Tempesta d’amore, scontro tra Alicia e Xenia (anticipazioni dal 24 al 30 marzo)

Alicia e Annabelle sospettano di Xenia

Proseguono senza sosta le nuove puntate di Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4 con tanti nuovi intrighi e colpi di scena che nelle prossime puntate potrebbero riguardare la perfida Xenia.

Tempesta d’amore. Anticipazioni dal 24 al 30 marzo 2019

Annabelle incontra Joshua al lago e i due iniziano a flirtare, ignorando le rispettive identita’. Piu’ tardi quando si incontrano di nuovo in birreria, Joshua dice ad Annabelle di lavorare al Fürstenhof come giardiniere e la ragazza capisce di essere di fronte al ragazzo che la sorella, Denise, aveva conosciuto poco prima e di cui si e’ infatuata.

Denise chiede a Joshua di aiutarla a restaurare il carillon che ha appena comprato, nella speranza che l’interesse comune per gli oggetti antichi li possa avvicinare. Christof e Alicia firmano le carte per il divorzio. D’ora in avanti, ognuno potra’ andare per la propria strada. Romy ci e’ rimasta molto male quando Paul ha preso le difese di Jessica e va a sfogarsi in cucina con Tina.

Hildegard sente le due ragazze parlare della gravidanza di Jessica e chiede spiegazioni. Sono costrette a dirle che Jessica ha mentito sulla paternita’ della bambina e che il padre e’ Paul. 

Christoph chiede alle figlie di stare alla larga da Joshua. Denise non riesce a credere che il ragazzo sia un criminale e la madre le consiglia di seguire il suo cuore.

Annabelle dopo una partita a tennis bacia appassionatamente il bel giardiniere. Jessica vuole donare ai Sonnbichler le sue quote del birrificio, spinta da Paul e da Alicia. In piu’ Alicia consegna ai due anziani coniugi una busta con il denaro restante. Alfons e Hidegard prendono una decisione salomonica…

Andre’ cerca di ingannare la psicoterapeuta per ottenere una perizia a suo favore, ma Verena se ne accorge e lo chef e’ costretto a fingersi appassionato di yoga per convincerla della sua innocenza. Viktor e Alicia riescono a ritrovare Taifun e Viktor con la complicita’ di Boris organizza per l’amata un “viaggio nel passato” che si conclude con una proposta di matrimonio…

Annabelle e Joshua si baciano al campo da tennis, ma la ragazza prende le distanze subito dopo, pur lasciando intendere che la cosa potrebbe avere un seguito. Alicia va da Xenia che le offre una tazza di te’ Oolong, questo le ricorda di quando gliene aveva offerta un’altra in passato e decide di non berla.

Alicia ha l’orribile sospetto che Xenia le abbia somministrato le pillole abortive che Jessica aveva buttato via, facendole perdere il bambino. Alla festa di fidanzamento sua e di Viktor, la accusa pubblicamente, ma la donna nega e pretende delle scuse.Henning arriva in hotel ed espone a Joshua un nuovo piano per spillare soldi ai Saalfeld. Il figlio adottivo rifiuta di partecipare alla truffa.

Una volta appreso del futuro matrimonio di Alicia e Viktor, Jessica si sente sempre piu’ sola e sogna che lei, Paul e la loro bambina diventino una vera famiglia.Alicia, dopo aver parlato con Viktor, si convince a chiedere scusa a Xenia per le sue accuse. Mentre parlano, pero’, Xenia si lascia scappare il nome del farmaco buttato via da Jessica. Alicia capisce quindi che i suoi sospetti erano esatti e le due donne vengono alle mani.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.