Il meglio della settimana: si conclude Supernatural, The Conners rinnovato

Il meglio della settimana: si conclude Supernatural, The Conners rinnovato 1

Il meglio della settimana su Teleblog.

Dopo 15 anni di onorato servizio, per i fratelli Winchester è giunto il momento di congedarsi.

Attraverso le parole dei tre protagonisti. Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, apprendiamo che la 15° stagione di Supernatural rappresenterà anche la conclusione della serie The CW.

Le star hanno condiviso un video su Twitter confermando che la 15° stagione, composta da altri 20 episodi, segnerà la conclusione della storia dei fratelli Winchester.

Ecco la dichiarazione di Ackles:

Abbiamo appena detto alla troupe che, anche se siamo davvero, davvero, entusiasti della quindicesima stagione, sarà l’ultima. Quindici anni di una serie che certamente ha cambiato la mia vita… E volevamo semplicemente che lo sapeste da noi. Sarà il grande, grandioso finale di un’istituzione.

Andrew Dabb e Robert Singer, produttori esecutivi della serie, hanno rilasciato anche una dichiarazione:

Per prima cosa vorremmo ringraziare tutte le persone che sono state coinvolte nello show davanti e dietro la telecamera. Per noi è stata l’esperienza di una vita. Il sostegno che abbiamo avuto da Warner Bros Television e The CW è stato incredibile. Vogliamo ringraziare in particolare Jensen Ackles, Jared Padalecki e Misha Collins per aver reso questo viaggio così speciale. Per noi ora la cosa più importante è dare a questi personaggi che amiamo l’uscita di scena che meritano.

The Conners ottiene il rinnovo per una seconda stagione

Il meglio della settimana: si conclude Supernatural, The Conners rinnovato 2

Dopo il grande successo della prima stagione, ABC ha annunciato ufficialmente il rinnovo per una seconda stagione di The Conners, spin-off/sequel del revival di Roseanne.

La nuova stagione sarà composta da 13 episodi che vedrà, per ora confermati, nel cast John Goodman, Laurie Metcalf e Lecy Goranson.

Johnny Galecki, che attualmente è stato ricorrente nel cast per via degli impegni con The Big Bang Theory, dovrebbe fare il suo ritorno in maniera più attiva nello show. Non è chiaro se diventerà regular, ma sicuramente ci sono buone possibilità di rivederlo più spesso nel cast.

Il presidente di ABC, Karey Burke, ha rilasciato anche una dichiarazione:

Siamo orgogliosi di proseguire la storia dell’iconica famiglia Conners. Questo team è senza paura nella loro volontà di affrontare delle tematiche contemporanee con umorismo e cuore, e non ho alcun dubbio che continueranno a superarsi.

Il ritorno di Deadwood

Il meglio della settimana: si conclude Supernatural, The Conners rinnovato 3

HBO ha rilasciato il primo full trailer di Deadwood: The Movie, l’attesissimo revival della serie TV, che consisterà in un film da due ore scritto dal creatore originale David Milch.

Il debutto del film è previsto per il 31 Maggio su HBO.

La storia sarà ambientata ben 10 anni dopo il finale della terza stagione, andata in onda nell’ormai lontano 2006.

Nel cast torneranno tutti i principali volti noti della serie: Timothy Olyphant (Seth Bullock), Paula Malcomson (Trixie), Molly Parker (Alma Ellsworth), John Hawkes (Sol Star), Kim Dickens (Joanie Stubbs) e Robin Weigert nel ruolo di Calamity Jane.

Immancabile anche il ritorno di Ian McShane nel ruolo iconico di Al Swearengen.

Ecco il trailer:

La Torre Nera trova i suoi protagonisti principali

Il meglio della settimana: si conclude Supernatural, The Conners rinnovato 4

Amazon ha annunciato ufficialmente gli interpreti principali della trasposizione televisiva de La Torre Nera, di cui è stata ordinata la realizzazione del Pilot.

Sam Strike interpreterà il protagonista Roland Deschain, Il Pistolero, mentre il ruolo dell’Uomo in Nero verrà affidato a Jasper Pääkkönen.

Come già inizialmente annunciato, questa trasposizione non sarà un prequel del film con protagonista Idris Elba, bensì l’adattamento dei romanzi di Stephen King.

Composto da ben otto romanzi principali, La Torre Nera racconta la storia di Roland, l’ultimo membro vivente dell’ordine dei cavalieri conosciuti come pistoleri (gunslingers) e l’ultimo discendente di “Arthur Eld”, la versione di Re Artù nella sua realtà. Il mondo in cui vive è abbastanza differente dal nostro anche se presenta strane similitudini – organizzato politicamente secondo le linee di una società feudale, condivide caratteristiche sociali e tecnologiche con il vecchio West Americano, così come poteri e reliquie magiche appartenenti ad un’avanzata società ora scomparsa da tempo.

La seconda stagione di Castle Rock sarà un prequel di Misery

Il meglio della settimana: si conclude Supernatural, The Conners rinnovato 5

Hulu ha svelato ufficialmente il cast della seconda stagione di Castle Rock, la serie antologica ambientata nelle storie più popolari scritte da Stephen King.

La nuova stagione della serie presenterà un cast del tutto inedito, e fungerà da prequel al romanzo di “Misery”.

Nel ruolo della folle psicopatica Annie Wilkes vi sarà Lizzy Caplan, che si ritroverà ad interpretare l’iconico ruolo già ricoperto nel film degli anni ’90 da Kathy Bates.

Altre new entry nel cast comprendono Elsie Fisher (nel ruolo della figlia di Annie, Joy), Tim Robbins e Garrett Hedlund (Pan, TRON: Legacy). Quelli già confermati restano invece Yusra Warsama (NBC’s Dracula), Barkhad Abdi (Captain Phillips) e Matthew Alan (13 Reasons Why).

La nuova stagione sarà composta da 10 episodi.

Disney acquisisce definitivamente 20th Century Fox

Il meglio della settimana: si conclude Supernatural, The Conners rinnovato 6

Si è conclusa, dopo quasi due anni di negoziazioni, una delle acquisizioni più importanti legati al mondo dell’intrattenimento.

La Disney ha ufficialmente concluso in data odierna l’acquisizione della 21th Century FOX per una cifra pari a 71 miliardi di dollari.

L’acquisizione comporterà l’ottenimento di tutte le proprietà in possesso della 21th Century FOX, inclusi i canali televisivi come FOX e FX, ma anche tutte le IP cinematografiche, Marvel e non solo.

Il CEO di Disney, Bob Iger, ha già confermato che l’acquisizione non cambierà l’etichetta di produzione delle pellicole, che continueranno a mostrare i loghi di 20th Century Fox e FOX Searchlight.



Загрузка...