Un posto al sole, la rivincita di Alberto (puntata 22 marzo)

La rivincita di Alberto copy

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Franco esce dalla sala operatoria e il suo intervento sembra riuscito alla perfezione con ottime probabilità di ripresa.

Mariella e Cerruti continuano a tenere nascosta la verità a Guido sul paternità del bambino ma intanto si intromette anche il padre di Cerruti.

Roberto torna a Napoli dopo l’angioplastica e con grande sorpresa e stupore di Marina, ha ceduto la sua carica di amministratore delegato ai cantieri proprio al nemico di sempre Alberto.

La rivincita di Alberto copy

Un posto al sole. Puntata 22 marzo

Nonostante le rimostranze di Marina, Alberto ha ormai in pugno sia lei che Roberto e con Valerio praticamente ormai fuori gioco lui ha campo libero ma non solo Ferri al momento non ha nessuna intenzione di ostacolare Palladini, vuole solo riposare e pensare alla sua salute, la Giordano quindi ora è sola.

Raffaele rivede Beatrice in dolce compagnia del misterioso uomo ed ormai certo che la ragazza sta tradendo Diego proprio ora che il giovane sta programmando un viaggio con lei, Beatrice si accorge di essere stata scoperta e affronta Giordano che vuole solo sapere se lei sta tradendo suo figlio.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.