Beautiful, Una vita, Il segreto: le anticipazioni domenica 24 marzo

Il ritorno di Maria

Nuovo appuntamento per la domenica pomeriggio su Canale 5 con le soap quotidiane, di seguito le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, Una vita e Il segreto.

Beautiful. Anticipazioni 24 marzo

Tra Thorne e Katie cresce la simpatia e si baciano ancora, in attesa di un successivo appuntamento, magari in occasione della gara dei Monster Truck.

Una vita anticipazioni domenica

Una Vita. Anticipazioni 24 marzo

Olga dissuade l’infermiera Ortego dal sabotaggio della trasfusione. Diego e Samuel si salvano, con grande disappunto di Ursula. Il dottor Quiles comunica a Samuel che le analisi fatte a Blanca mostrano livelli di mercurio al di sopra della norma.

A Felipe viene comunicata la data del processo a carico di Antoñito. Víctor va a trovare Valverde per sapere come sta, il colonnello si complimenta con il giovane per il suo coraggio e gli regala la pistola usata nel duello, ma Víctor non la accetta. Elvira dice a Simón che ha deciso di entrare in convento e di non fuggire con lui, perche’ a causa del loro amore hanno sofferto gia’ troppe persone.

Lolita riesce a strappare a Sepúlveda una nuova informazione che potrebbe tornare utile per individuare Belarmino: il suo tallone d’Achille sono le donne. Susana riceve una busta con dentro l’atto di proprieta’ del negozio di nuovo a suo nome. Corre a ringraziare Liberto, convinta che sia stata opera sua; in realta’ a ricomprare la sartoria da Úrsula e’ stata Rosina, che pero’ tace la verita’ perche’ sa che per Susana sarebbe fonte di umiliazione.

Diego si risveglia e dice a Olga di non amarla, facendola infuriare. Intanto Samuel scopre che il malessere di Blanca e’ dovuto a una lieve intossicazione da mercurio, che puo’ essere stata causata solo da contatti intimi con una persona a sua volta intossicata. In ospedale l’uomo affronta il fratello, dicendogli di non volerlo mai piu’ vedere, ma questi lo prega di ascoltarlo, perche’ deve rivelargli una cosa importante riguardo a Jaime e Úrsula.

Il ritorno di Maria

Il segreto. Anticipazioni 24 marzo

Gonzalo uccide Donna Francisca e, con la complicita’ di Fernando, sistema tutto in modo da fare sembrare che lei sia morta mentre dormiva. Appena si sparge la voce della morte di Francisca, tutti si presentano alla Villa per fare le condoglianze e ricordare, nel bene e nel male, momenti trascorsi assieme alla signora.

Nello stesso giorno, Antolina e Isaac si sposano. Lei e’ al settimo cielo, ma non si puo’ dire lo stesso di lui. E’ un matrimonio molto triste e nessuno riesce davvero a gioire per gli sposi. Amancio cade dal cavallo e perde conoscenza proprio mentre stava andando a Puente Viejo per smascherare Antolina. Elsa si dispera per aver perso l’amore della sua vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.