Un posto al sole, brutte notizie per Marina (puntata 21 marzo)

L'operazione di Franco riesce copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Franco finisce sotto i ferri per un delicato intervento chirurgico che dovrebbe scongiurare la paralisi definitiva alle gambe, intanto torna a Napoli anche Roberto dopo che anche lui ha subito un intervento chirurgico al cuore.

Dopo il terribile avvenimento con Manlio, alla Terrazza si cerca di tornare alla vita di tutti i giorni mentre proseguono le schermaglie tra Cerruti e Mariella.

L'operazione di Franco riesce copy

Un posto al sole. Puntata 21 marzo

L’operazione di Franco va a buon fine e ci sono ottime probabilità che recuperi l’uso delle gambe e anche con una fisioterapia tutto sommato breve e tutto la famiglia torna a sorridere.

Cerruti sembra essersi calmato nei confronti della presenza di Guido nella vita di Mariella peccato che oltre a lui ora ci si metti anche il padre che li vede insieme e fraintende tutto non conoscendo tutta la verità e cosi Mariella deve spiegare tutto a Guido.

Roberto è tornato a Napoli ma all’insaputa di tutti e si comporta in modo strano mentre Marina dà per scontato che lui torni finalmente ai cantieri e anche Alberto sembra tramare qualcosa in merito.

Marina è costretta a subire una grossa doccia gelata nello scoprire che Roberto si è dimesso dai cantieri ed ha passato il testimone ad Alberto raccontandogli tutto quello che loro hanno fatto con i Viscardi.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.