Murphy Brown, Blindspot 4 e le altre novità di aprile su Infinity

Riverdale su Infinity
Detour terza stagione Infinity
Nuove stagioni che vanno ad arricchire le precedenti, già disponibili su Infinity.Si parte dal 2 aprile con la seconda stagione di “Riverdale” che compiange la dipartita di Luke Perry, l’amato Dylan di “Beverly Hills 90210”, padre del protagonista nel tv show dedicato alle avventure di Archie. 

In arrivo il 5 aprile anche la seconda stagione di “Taken”, una produzione franco-statunitense, incentrata sulla vendetta dell’ ex-militare, coinvolto in un oscuro complotto della CIA. Per sopravvivere dovrà usare tutte le sue forze. Dedicato agli amanti del crime e del paranormale. 

La terza stagione di “Detour” arriva su Infinity il 15 aprile. Le disavventure della famiglia più sgangherata di sempre continuano fra le strade degli Stati Uniti. Riuscirà la famiglia Bee a ritrovare la strada di casa?

“A.P. Bio” arriva su Infinity il 24 aprile, e racconta le avventure del prof. di filosofia Jack Griffin. Espulso da Harvard, dovrà tornare in Ohio per insegnare biologia avanzata a una classe del liceo locale. Riuscirà a sopravvivere? Per tutti gli insegnanti e per chi ricorda, con una certa nostalgia, gli anni delle superiori.  

Living Biblically” sarà disponibile su Infinity dal 26 aprile. Dopo aver perso il suo amico e scoperto che la sua ragazza è incinta, un critico cinematografico decide di prendere alla lettera la Bibbia, vivendo letteralmente secondo le norme stabilite dal testo sacro. 

Dal 2 aprile in arrivo con un episodio a settimana, la quarta stagione di “Blindspot” che andrà ad aggiungersi ai cofanetti delle prime tre stagioni già disponibili in catalogo.Se siete amanti degli enigmi questa è la serie che fa per voi.

Una ragazza si ritrova dentro un borsone lasciato a Time Square, storditae piena di tatuaggi sul corpo. Risolvere quegli enigmi la porterà verso la risoluzione del mistero legato alla sua identità, e la quarta stagione è ancor più appassionante che mai.

Interpretata da Jamie Alexander “Remi”, saprà conquistarvi. I cofanetti delle prime tre stagioni sono disponibili in catalogo.

Dal 12 aprile disponibile con un episodio a settimana “Murphy Brown”, la sitcom con protagonista Candice Bergen. La serie torna con un reboot di 13 nuovi episodi che proseguono le avventure dello show andato in onda tra il 1988 e il 1998 sulla CBS. Pronti a fare un tuffo nel passato?

All American” arriva, sempre con un episodio a settimana, dal 15 aprile. Per chi ama gli Stati Uniti e il football questa è la serie perfetta. Incentrato sulle vicende ispirate alla vita dell’ex giocatore Spencer Paysinger, racconta le differenze culturali e sociali dell’America di oggi, quando un giocatore della South L.A. viene chiamato a giocare nella prestigiosa Beverly Hills High.

Dal 21 aprile arriva, con un episodio a settimana, “God Friended Me” incentrata sulla vita di un ateo a cui viene inviata l’amicizia su Facebook da un account chiamato “Dio”, che gli suggerisce dei nuovi amici che abitano nella sua zona. Curioso decide di seguire i suggerimenti che lo porteranno alla ricerca del misterioso utente che si nasconde dietro l’account “Dio”. 

Dedicato a tutti gli amanti di “The Vampire Diaries” arriva dal 25 aprile “Legacies”, con un episodio a settimana. Tra i protagonisti, Matt Davis alias Alaric Saltzman, preside della Salvatore Boarding School, padre delle protagoniste, cerca di aiutare licantropi, vampiri e streghe per non emarginarli dalla società. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.