Lindsay Lohan’s Beach Club, arriva l’esclusivo docu-reality su MTV

Lindsay-Lohan-beach-club

Da martedì 19 marzo alle 22.50 arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) la prima stagione completa di Lindsay Lohan’s Beach Club, la docu-serie che racconta la “nuova vita” imprenditoriale della star americana.

Grazie a Lindsay Lohan’s Beach Club scopriremo un nuovo lato della vita dell’attrice e influencer americana, che ha recentemente intrapreso un’importante carriera da imprenditrice. Il programma, infatti, seguirà il lancio del Lohan Beach House, il suo nuovo club a Mykonos, in Grecia.

In Lindsay Lohan’s Beach Club vedremo Lindsay Lohan scegliere e dirigere un team di giovani e ambiziosi VIP che collaboreranno con lei per aumentare la fama del locale e promuoverlo come meta ideale per le vacanze di lusso.

Nel corso delle 12 puntate non mancheranno neanche amicizie (e inimicizie) e storie d’amore (ma anche di “odio”) tra i ragazzi che animano e che lavorano nel club, tutte situazioni che però non dovrebbero mai interferire con il lavoro: sarà proprio compito del capo Lindsay gestire ogni difficoltà!

L’appuntamento con l’attesa prima stagione di Lindsay Lohan’s Beach Club è per ogni martedì, dal 19 marzo, alle 22.50 su MTV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.