Il silenzio dell’acqua, l’ultimo giorno di vita di Laura (anticipazioni 24 marzo)

Il-silenzio-dellacqua-anticipazioni-2
Fausto Sciarappa ne il Silenzio dell'acqua Mediaset Fiction

Domenica 24 marzo in prima serata Canale 5 va in onda la quarta e ultima puntata del giallo Il silenzio dell’acqua con protagonisti Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini alle prese con un complicato e sempre più torbido caso sulla sparizione e conseguente morte della giovane Laura.

Le indagini lentamente rivelano segreti inconfessabili su diversi cittadini della piccola comunità e anche il sacerdote Don Carlo, colui che dovrebbe essere al di sopra di ogni sospetto è invece pesantemente coinvolto.

Il-silenzio-dellacqua-anticipazioni-2
Fausto Sciarappa ne il Silenzio dell’acqua Mediaset Fiction

Il silenzio dell’acqua. Anticipazioni ultima puntata 24 marzo 2019

Il sangue trovato sulle scarpe di Matteo (Riccardo Maria Manera) è di Laura (Caterina Biasiol)! Ma Luisa (Ambra Angiolini) e Andrea (Giorgio Pasotti) scoprono anche che Don Carlo (Fausto Sciarappa) aveva accompagnato Laura da una ginecologa per avviare le pratiche dell’aborto. E così, mentre un passato doloroso mette alla prova il rapporto tra Luisa e Paolo (Diego Ribon), anche Andrea è combattuto fra l’indagine su Don Carlo e le tensioni in famiglia.

Intanto, un nuovo dramma sta per toccare Grazia (Sabrina Martina) e la sua famiglia. Il suicidio di Giovanni (Thomas Trabacchi) sembra mettere fine alle indagini per la morte di Laura. Ma è davvero così? Andrea nota qualcosa che a tutti finora era sfuggito…

Un’emozionante ricostruzione ricorda e racconta l’ultima giornata di Laura, i suoi spostamenti e gli stati d’animo prima di incontrare chi l’ha uccisa. Luisa pare sempre più legata a quel luogo e al ricordo di Laura, che tanto l’ha colpita. La verità sull’ultimo giorno di Laura è pronta per essere rivelata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.