Beautiful, Brooke contro Ridge (puntata spoiler)

La furia vendicativa di Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7891

Brooke si avvicina alla propria camera, in tempo per sentire Ridge chiedere a Hope se le dispiace aver pomiciato con Liam o semplicemente l’esser stata beccata a farlo. Brooke entra e gli intima di non parlar così a sua figlia.

Notando l’aggressività della moglie, lo stilista suppone di poter sicuramente utilizzare più saggiamente tono di voce e termini. Brooke ritiene che Hope non abbia certo voluto ferire intenzionalmente Steffy.

Ridge è sorpreso che Brooke voglia Steffy con Bill. Lei afferma di non aver detto questo, ma è ciò che Steffy solitamente fa ma per lo stilista solo l’idea lo manda in bestia e non può accettarlo.

Più tardi, Hope è sul divano in camera della madre e ripensa a come Steffy era disperata dopo aver assistito al bacio. Dice a Brooke di non voler portare via Liam a Kelly.

Brooke le consiglia di cambiare atteggiamento: è lodevole che metta gli altri sempre al primo posto ma che ne è dei suoi sogni, dei suoi desideri? Kelly non è l’unica bambina in famiglia e Liam è un adulto e può prendere le sue decisioni. E da come si è comportato, pare che la scelta sia stata fatta. Steffy deve accettarlo e anche Ridge. Hope deve guardare il lato positivo di tutto questo: il successo della sfilata, Liam al suo fianco.

A casa di Bill, lui e Justin bevono qualcosa insieme e l’avvocato dice che gli sembra strano non vedere la sua collana.

Poco dopo entra Wyatt che ha ricevuto il messaggio di Bill. Nota subito che non ha la sua collana e subito il magnate informa suo figlio che molto presto sposerà Steffy,.

Wyatt è molto confuso ma Bill gli racconta che è tutto vero, Liam ha deluso nuovamente Steffy, a causa di Hope, poi racconta del bacio alla Forrester che ha condotto Steffy da lui. Ma ovviamente il ragazzo è scettico e gli fa notare solo che Steffy mira alle sue azioni, cosa che voleva da anni.

Bill li fa presente che quelle quote sono solo una circostanza, lui non ha mai ferito Steffy né lo farebbe mai, a differenza di Liam. Ha provveduto quindi ad assicurarsi un futuro con lei e Kelly. Wyatt crede che Liam non lo accetterà mai.

Più tardi, Wyatt sente bussare, è Ridge che cerca Bill ma Wyatt non sa dove sia andato, poi parlano di Liam e Hope. La notizia si è già diffusa perché Steffy è corsa da Bill subito dopo aver assistito a quel bacio. Ridge è incredulo e ritiene che Steffy in cerca di conforto sarebbe piuttosto andata da lui, da suo fratello, da Taylor, ma non da Bill.

La furia vendicativa di Steffy

A Malibu, Liam chiede a Steffy di spiegargli perché indossa la collana di suo padre.

Liam chiede perdono. Steffy trova la cosa alquanto ironica, dopo che si è umiliata per mesi per lui. Adesso però lui sta con Hope e lei non lo dimentica. Vorrà sempre bene a Liam ma non si fida di lui e comunque non ha più voglia dei suoi tira e molla e le sue indecisioni.

Liam continua a protestare per farsi ascoltare ma Steffy non ci sta: non crede che Liam voglia davvero una vita con lei o non avrebbe pasticciato con Hope. Ha una figlia piccola ma ha dovuto per forza correre dall’altra.

Steffy non ha ulteriori incentivi da offrire e non ha voglia di parlarne più: hanno chiuso, per lui d’ora in avanti la porta è chiusa. Lui avrà commesso un errore ma anche lei l’ha fatto, dandogli fiducia mentre lui se a spassava alla sfilata dimenticando lei e la loro figlia.

È evidente che lei è stata sempre un ripiego, visto che Hope era in Europa. Ma adesso Hope è qui e attende un figlio suo.

Steffy non è fatta per gli impegni occasionali: vuole stabilità. Credeva di poterne avere da Liam ma lui ha scelto Hope.

Bill appare proprio in quel momento, mentre Steffy sta replicando che non le importa proprio quel che Liam pensa, ormai. È certa che lui la deluderà sempre e tanto basta. Meglio averlo capito subito.

Bill interviene, dicendo al figlio che Hope è la donna che lui vuole, quindi dovrebbe cogliere l’occasione di una vita felice con lei. Steffy sarà invece felice accanto a lui.

Bill aggiunge che sposando lui, porrà fine all’indecisione di Liam. Questi grida al padre che non è affar suo e che la scelta dovrebbe essere semmai di Steffy. Bill dice che Steffy ha già scelto. Liam chiede alla ex se sa che quella è la decisione più sbagliata possibile: hanno una figlia.

Liam, indignato, chiede al padre chi pensa di essere ma ormai è una guerra aperta, nuovamente, tra padre e figlio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.