Beautiful, Steffy sposerà Bill? (Puntata spoiler)

L'ennesima crisi di Liam

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7890

Ridge, in cerca di Brooke, trova Hope nella loro camera, Hope fa per andarsene, ma il patrigno le dice che non c’è ne è bisogno e le chiede di restare, è stata una lunga giornata e un successo per Hope. Ridge non trova Brooke in bagno e Hope gli dice che la madre non c’è, è andata da Liam.

Ridge chiede come mai e Hope risponde che non è riuscita a fermarla. Poi rivela che è successo qualcosa, che Steffy ha sorpreso lei e Liam.

In seguito, quando Ridge ha appreso cosa è successo, si chiede a cosa stessero pensando. Hope ribatte che non hanno pensato, è successo e basta. I due iniziano un botta e risposta su varie cose: quanto è accaduto tra Steffy e Bill, che Steffy non è più sposata con Liam e che sebbene lei abbia una figlia con Liam, anche Hope è incinta. Ridge se ne rende conto ed entrambi si scusano a vicenda per essersi accesi.

Alla Spencer Publications, Bill tiene in mano il ciondolo che penzola al collo di Steffy, la ragazza commenta che sta ripartendo da zero, Bill ritiene che hanno entrambi di più ora di poco prima e si offre di facilitarle le cose assistendola nel parlare con Liam. Ma la ragazza afferma di doverlo fare da sola.

Bill le chiede di andare a casa con lui, ma di fronte al suo esitare Bill capisce che le cose sono complicate per via di Kelly. Bill desidera che loro vivano con lui ed è disponibile ad una piccola cerimonia, non è necessario per lui annunciare al mondo che l’avrà al suo fianco.

In seguito i due sono con Justin, Bill vorrebbe che l’avvocato semplicemente ratificasse l’accordo ma Justin spiega che avrebbe dovuto essere presente alla loro discussione, come testimone, rischia di essere perseguito e anche arrestato altrimenti, visto che è illegale.

Inoltre Justin vuole essere sicuro che entrambi abbiano capito i termini dell’accordo, rammentando a Steffy che otterrà il controllo delle quote solo una volta che sarà moglie di Bill e osserva che l’editore per anni si è rifiutato di rinunciare a quelle azioni.

Bill ribatte di non averne più bisogno. Justin vuole essere sicuro che non ci sia stata coercizione o alcuna pressione su di lei. Steffy e Bill vogliono firmare, Bill fa presente quando ha visto Steffy prima e che se fosse arrivata giusto poco più tardi li avrebbe sorpresi a fare sesso molto probabilmente.

Justin fa resistenza sostenendo che sembri una vendetta occhio per occhio. Steffy sarcastica gli domanda se per lui sarebbe meglio con candele e cuscini sporchi di rossetto.

Steffy dichiara di essere sicura e in pieno libero arbitrio. Justin dunque ultima i dettagli e augura loro un felice qualunque cosa sia tutto ciò.

Rimasti soli, Bill dice a Steffy che ora manca solo una cerimonia. Steffy risponde che ci sarà tempo. Bill è preoccupato per quello che Steffy dovrà affrontare a casa, ma la ragazza dice di essere stata lei ad andare da lui, sapeva benissimo a cosa andava incontro, forse non possono ancora fidarsi l’uno dell’altra, ma Bill può fidarsi del fatto che sa prendersi cura di se stessa.

Justin torna da Bill, che vuole brindare. L’avvocato commenta che ha avuto ciò che voleva anche se a caro prezzo. Bill dice che Justin avrebbe un fiocco sulla testa se Steffy avesse chiesto in cambio lui. Justin vuole che Bill sia consapevole che la cosa migliore che gli sia capitata potrebbe essere la cosa peggiore per il suo primogenito. Bill riflette che Liam se la caverà, il ragazzo ha sempre un piano di riserva anzi una ragazza di riserva.

L'ennesima crisi di Liam

A casa Liam prova a conttatare ancora Steffy, senza successo quando riceve la visita di Brooke, che lo informa di aver saputo cosa accaduto da Hope, Liam si vergogna. Brooke sostiene che era proprio ciò che temeva e insiste che lui non dovrebbe sentirsi in quel modo.

Brooke chiede cosa abbia detto Steffy, Liam le spiega che sta cercando di avere sue notizie. Brooke si domanda se sia il modo di affrontare le cose, chiedendo della bambina. Liam ribatte che nessuno sta trascurando Kelly e lui intende dare a Steffy tutto il tempo di cui ha bisogno.

Brooke ragiona che tutto questo continui a succedere, Steffy e Bill, lui con Hope. Liam ribatte che non hanno fatto sesso ed insiste che ha bisogno di parlare con sua moglie, ma Brooke lo ferma prima che finisca la frase sottolineando che Steffy non lo è più.

Brooke ragiona che si tratta del fatto che lui ha dei figli da due donne, ma non è il marito di nessuna delle due. Liam sostiene che questa cosa lo disturba. La Logan parla per esperienza personale nel definire le situazioni tragiche e non crede che questa sia la definizione più corretta a descrivere la loro situazione.

Brooke capisce che lui stia male per Steffy, ma deve capire che è libero di scegliere. Liam commenta che forse non vorrebbe esserlo. Brooke pensa che Liam sia simile a lei, quando si sente amato vorrebbe dare tutto. E per tutto intende lo sposarsi.

Più tardi Liam è sollevato quando Steffy reincasa e chiede di Kelly, Liam le dice che ci sono ancora due bottigliette di latte, lei dice che se ne occuperà lei. Liam spiega di essersi preoccupato, ma Steffy dice che come può vedere non ce ne era bisogno.

Liam vuole che lei capisca che è dispiaciuto, Steffy dice che è tardi e lei è stanca. Liam le chiede di non tagliarlo fuori, sa cosa ha passato lei negli ultimi mesi, ma Steffy ne dubita.

Liam insiste che le ha mandato dei messaggi, ma Steffy si limita a dire che forse li ha visti. Liam vuole sapere dove è stata. Steffy lo affronta dicendogli che era esattamente dove lui l’ha accusata di essere per molto tempo, con suo padre.

Steffy continua dicendo di aver fatto di tutto, comprando anche quella casa, pur di allontanare Bill da loro. Liam ora lo vede. Steffy gli chiede di immaginare cosa le è passato in mente mentre lui non tornava dalla sfilata, immaginandolo con Hope.

Gli chiede quali scuse si sia preparato per Kelly per l’orribile posizione in cui le ha messe, parcheggiate ad aspettare che lui crescesse e prendesse una decisione.

Liam le dice che ha ragione ma Steffy non ha bisogno di sentirselo dire. Liam sa di non poter giustificare tutto ciò che ha fatto, ma quello che pensava essere vero si è rivelato non esserlo e lui se ne è accorto per ultimo. Steffy lo corregge: è stata lei a rendersene conto per ultima.

Pensava davvero fossero fatti l’uno per l’altra, ma ora quella luce si è spenta. Steffy si piega per raccogliere un peluche, il ciondolo scivola da sotto la maglia. Liam incredulo che le chiede di dirgli che non l’ha fatto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.