Ospiti in tv 17 marzo: Laura Boldrini e Don Ciotti a Che tempo che fa, le sorelle Carrisi a Domenica IN

E’ di scena una nuova domenica pomeriggio sui canali Rai in compagnia dei talk e contenitori pomeridiani. Anche questa domenica tanti ospiti, storie e interviste da Domenica In fino a Che tempo che fa passando per Quelli che il calcio.

Ospiti in tv. Domenica In 17 marzo

Torna l’appuntamento con “Domenica In”, il programma di Rai1 condotto da Mara Venier in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, in onda domenica 17 marzo, alle 14.00 . Molti gli ospiti anche per questa 27° puntata.

Le sorelle Carrisi, Cristel e Romina figlie di Al Bano, saranno protagoniste di un’ ampia intervista nella quale racconteranno la loro infanzia, la loro carriera, i loro affetti.

Red Canzian sarà intervistato insieme alla figlia Chiara, poi si esibirà insieme a Jessica Morlacchi, mentre Lino Banfi, accompagnato dai figli Walter e Rosanna, racconterà il bellissimo rapporto che ha con la sua famiglia.

Paola Barale ritornerà nuovamente e curerà, insieme a Mara Venier, il simpatico spazio de ‘ la posta del cuore’. Infine, ci saranno Giusy Ferreri che si esibirà in un medley dei suoi successi e la band salentina dei ‘Boomdabash’.

Ospiti in tv. La prima volta 17 marzo

Domenica 17 marzo Cristina Parodi torna su Rai1 alle 17.35 con un nuovo appuntamento con “La prima volta“. Un contenitore sempre ricco di novità, in grado non solo di intrattenere, ma di far riflettere e stuzzicare la fantasia del pubblico da casa. 

La puntata sarà tutta dedicata ai super eroi di casa, i papà!

Tra due giorni, infatti, sarà la loro festa e la Prima Volta ha voluto festeggiarli anticipatamente con un’ora di emozioni che vedrà protagonisti dei papà davvero speciali.

Il primo si chiama Paolo Curi ed è il papà di Gemma, Alma, Dora e Alessandro. Insieme ai suoi splendidi bambini arriva dalla provincia di Ancona. 

Paolo è un papà che ama immensamente i suoi figli e ha dovuto trovare in questo amore la forza e il coraggio per continuare ad affrontare la vita. Paolo ha perso la moglie Eleonora Girolimini, l’amore della sua vita, e madre dei suoi 4 figli, quel terribile 7 dicembre nella tragedia di Corinaldo mentre cercava di proteggere sua figlia Gemma. 

Per la Prima Volta questo papà ha voluto portare i figli in un viaggio che era stato già programmato con la sua Eleonora, e realizzare così uno dei suoi ultimi desideri, portare i ragazzi all’Acquario di Genova.

Anna Tatangelo a Quelli che il calcio

Ospiti in tv. Quelli che il calcio 17 marzo

Quelli che il Calcio” torna domenica 17 marzo alle 14.00 su Rai2 e in simulcast su Radio2, condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Ospite musicale della puntata è Anna Tatangelo che si esibisce con “Le nostre anime di notte”, brano che l’ha riportata quest’anno a Sanremo per l’ottava volta e che su YouTube ha oltrepassato quota 1 milione e 300 mila views. Il singolo è estratto dal suo settimo album “La fortuna sia con me”, che da aprile porterà in tour in tutta Italia.

Al grande tavolo siedono le showgirl Melissa Satta ed Eleonora Pedron, l’eccezzziunale attore e comico Diego Abatantuono, il campione del mondo Fulvio Collovati, la leggenda del tennis Adriano Panatta, l’ex calciatore e commentatore Massimo Mauro, l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin e il giornalista Giorgio Terruzzi.

Durante la trasmissione intervengono i comici di “Quelli che il Calcio”: Ubaldo Pantani  che si trasforma nel giornalista Paolo Del Debbio; Brenda Lodigiani invece diventa sia Wanda Nara, la moglie-manager di Mauro Icardi, che Renella, la ballerina del musical La Bisaccia Incantata; Antonio Ornano torna a raccontare le storie di sport nelle vesti di Folco Maria Brandauer; Federico Russo presta la voce al commentatore Lele Adani; infine Toni Bonji siede alla postazione tecnica come Paride Coccio e irrompe in studio nei panni del Professor De Riccardis.

Ospiti in tv. Kilimangiaro 17 marzo

Il viaggio come emozione e avventura, conoscenza e meraviglia. Sono gli ingredienti di questa stagione del “Kilimangiaro“, che torna domenica 17 marzo alle 15.30 su Rai3 per divulgare e divertire.

Ospiti speciali di Camila Raznovich gli speleologi Alberto Dal Maso e Sara Segantin, il genetista Guido Barbujani e il fotografo Simone Bramante. In collegamento dalle Isole Svalbard nel mare Glaciale Artico la fotografa Valentina Tamborra.

Prosegue il giro d’Italia del geologo Mario Tozzi alla scoperta delle peculiarità naturalistiche dei singoli luoghi a partire dai borghi più belli d’Italia. Questa domenica viaggio nel borgo di Mezzano in Trentino-Alto Adige.

Nuova avventura del “cacciatore di paesaggi” Fabio Toncelli in uno degli angoli più sorprendenti della nostra penisola mentre i torinesi Danilo Ragona e Luca Paiardi, i due viaggiatori in “carrozzina”, saranno di nuovo in India. Con il linguista Giuseppe Antonelli si intraprenderà un “viaggio letterario” tra le parole de “Le avventure di Pinocchio” di Carlo Collodi. Spazio all’attualità con “Diario del mondo” e il giornalista Filippo Golia.

Alle apprezzate classifiche del “Kilimangiaro” quest’anno il pubblico può dare il suo contributo on line.

Durante la puntata, la documentarista Gloria Aura Bortolini dal “desk dei viaggiatori” proporrà alcuni “viaggi di nozze” e i telespettatori potranno votare quello che preferiscono direttamente sulla pagina Instagram del programma @kilimangiarorai indicando l’hashtag #iconsiglidigloriaaura.

Laura Boldrini a Che tempo che fa

Ospiti in tv. Che tempo che fa 17 marzo

Fabio Fazio torna domenica 17 marzo alle 20.35 su Rai1 con  una nuova puntata di Che Tempo che fa e ospita nel suo salotto  l’ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini.

Tra gli ospiti del programma Claudio Bisio che martedì prossimo compirà 62 anni e sarà nelle sale dal 28 marzo con il film “Bentornato Presidente” sequel del fortunatissimo “Benvenuto Presidente”. Ci sarà anche l’attore Paolo Calabresi che nel film interpreta il leader del partito “Precedenza Italia”.

Arriverà poi, Alex Zanardi vera e propria leggenda dello sport, pilota e atleta paralimpico che dal 2001 ha vinto 21 medaglie nel paraciclismo tra Paralimpiadi e Mondiali su strada e si sta preparando per i giochi di Tokyo 2020.

Tra i protagonisti della serata anche due icone della musica italiana e interpreti straordinarie: Ornella Vanoni e Patty Pravo.

Ospite di Fabio Fazio anche Don Luigi Ciotti. in tutte le librerie con “Lettera a un razzista del terzo millennio”, una lettera aperta che smonta la narrazione razzista e xenofoba che avvelena il discorso pubblico, proponendo principi di senso per una società più giusta

Vincitrice lo scorso 5 febbraio della medaglia d’argento nel super G ai Mondiali di Sci alpino di Are in Svezia, sarà in puntata anche la sciatrice Sofia Goggia. Chiude gli appuntamenti Enrico Nigiotti, che dopo il successo del brano “Nonno Hollywood” portato all’ultima edizione del festival di Sanremo, dal mese di aprile sarà in tour nei teatri con il suo “Cenerentola Tour”.

Con il conduttore ci saranno l’imprescindibile Luciana Littizzetto e l’elegante presenza di Filippa Lagerback.

A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore, e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo rimarranno Sofia Goggia, Enrico Nigiotti e Paolo Calabresi oltre a Mara Maionchi e Frank Matano.

Poi, Teresa Mannino, l’attrice e comica siciliana è al cinema con il film “La notte è piccola per noi” e in teatro con lo spettacolo “Sento la terra girare” e la speaker e conduttrice tv Giorgia Surina.

Загрузка...