Beautiful, l’alleanza tra Bill e Steffy (puntata spoiler)

L'alleanza di Bill e Steffy

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7889

Steffy è in ufficio da Bill ed è visibilmente arrabbiata con Liam, non riesce a credere che l’abbia ferita in questo modo di nuovo. Bill invece non è affatto sorpreso dal fatto che le neomamme stiano a casa e i giovani papà vadano a razzolare in giro con vecchie fidanzate.

È anche consapevole che qualunque cosa dirà in questo momento, sarà quella sbagliata e prevede che presto Liam correrà a cercare Steffy.

Intanto Liam le sta mandando dei messaggi ma lei nega di esserne il principale interesse.

L'alleanza di Bill e Steffy

Bill chiede se è lì per stare con lui, Steffy dopo un lungo discorso dice che gli costerà caro e soprattutto, Bill non deve chiederle cose che lei non può dargli. A Steffy sta bene poi fa la sua richiesta: vuole un futuro per sé e stabilità per la figlia. Porge a Bill delle carte.

A casa, Liam continua a messaggiare Steffy pregandola di tornare a casa. C’è anche la tata, Kelly sta dormendo dopo aver preso il biberon. Liam appare visibilmente scosso e osserva che sembra arrivare un temporale, così manda a casa la ragazza e prova a richiamare Steffy ma infine la casella vocale è piena.

Da Brooke, Hope racconta alla madre che è successo qualcosa di brutto, in ufficio. Lei e Liam erano felici dopo la sfilata e lei pensava di aver lasciato la sua borsetta nella sala cambio. Non c’era, ma lei stava approfittandone per cambiarsi quando Liam ha trovato la borsa e gliel’ha portata.

Hope avrebbe dovuto dirgli di andare ma non si era nemmeno quasi resa conto di essere mezza nuda. Tra una cosa e l’altra hanno finito per baciarsi con una certa intensità. Brooke si domanda come mai questo non la renda felice. Hope rivela che Steffy li ha colti in flagrante ed è apparsa particolarmente ferita e furiosa. Li ha accusati di tramare alle sue spalle.

Brooke non lo trova verosimile, pensa piuttosto che Steffy come tutte le neomamme sia particolarmente sensibile a causa della tempesta ormonale di cui è vittima.

Brooke la incoraggia a non esser dura con se stessa: Steffy e Liam non sono sposati e lui ben presto capirà di volere Hope, invece. Steffy è una donna notevole e piena di qualità ma per Liam non va bene. Forse starebbe davvero meglio con Bill. Liam ama Hope e si fida completamente di lei. Inoltre Steffy non si dispererebbe così, a parti invertite.

In ufficio, Bill finisce di leggere le carte dategli da Steffy: pare che in esse, Bill ceda a lei le sue azioni.

Poco dopo, Bill convoca Justin e lo informa che lui e Steffy hanno un accordo contenuto nei documenti che gli porge. Ne arriveranno altri in seguito. Steffy appare fredda e controllata. Bill le dice che si aspetta che si trasferisca da lui. Quella è la casa in cui comunque è cresciuta. Se lei vuole stare altrove, l’accontenterà.

Successivamente e dopo alcuni aggiustamenti di Justin, Steffy rilegge i documenti e chiede qual è la condizione di Bill. Questi ammette di aver inserito una postilla: lei diventerà l’azionista di maggioranza della Forrester quando lo sposerà.

Steffy appare piena di dolore e sofferenza. Bill sa che ama ancora Liam ma sa anche che lui non potrà mai renderla felice. Ha fatto la sua scelta e quella scelta non è Steffy. Annuendo, Steffy firma le carte accettando tutte le condizioni.

Bill firma a sua volta poi mette la sua collana al collo della donna. Lei piange ma non lo intralcia nel compito. Lo respinge però quando lui prova a baciarla sulle labbra. Bill si avvicina allora per baciarla sulla guancia. Esplodono lampi e tuoni all’esterno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.