Un posto al sole, la furia di Manlio (puntata 14 marzo)

Nella puntata precedente di Un posto al sole, i momenti di tranquillità per Adele finiscono nel momento in cui lei informa il marito di aver preso un impegno di lavoro e dovranno rimandare la loro vacanza di qualche mese, l’uomo diventa più violento che mai.

Mentre Raffaele cerca di capire se Diego possa davvero soffrire a causa dei segreti di Beatrice, quest’ultima si vede con persone che vediamo per la prima volta.

La furia di Manlio copy

Un posto al sole. Puntata 14 marzo

Manlio ha ormai superato ogni limite, ha lasciato esanime la povera Adele armandosi poi di pistola in direzione palazzo Palladini con il chiaro intento di vendicarsi anche su Giulia, rea per lui di essere la causa della rovina del suo matrimonio.

La presenza di Cerruti comincia a diventare sempre più ingombrante per Guido e Mariella e diventa sempre più possessivo anche nei confronti del bambino.

Filippo si imbatte nella cugina di Serena a proposito dell’eredità di Gigi Del Colle, la ragazza ha un confronto con lui sereno ma anche sincero spiegandogli il perchè l’eredità spetterebbe non solo a lei ma i motivi che l’hanno spinta in precedenza a fare qualche imbroglio ma sarà anche questa volta un raggiro?

Manlio entra alla Terrazza in cui ci sono solo Giulia, Franco e il piccolo Jimmy.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.