Beautiful, Steffy corre tra le braccia di Bill (puntata spoiler)

Steffy con Bill

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7888

Alla Forrester, Liam e Hope vengono sorpresi da Steffy mentre si stanno baciando con grande passione.

Lei inizia a sbraitare accusandolo di pomiciare con Hope mentre lei è a casa a badare a sua figlia. È furiosa. Hope tenta di ricoprirsi mentre Liam fa una faccia colpevole e si scusa. Dopo un ultimo sguardo di disprezzo, Steffy se ne va sbattendo la porta. Liam piange.

Dopo un momento Hope dichiara sbalordita di non aver mai visto Steffy così arrabbiata e ferita.

In auto, Steffy in lacrime sta guidando e pensa a Liam e ai loro momenti insieme rischiando a momenti di avere un incidente. Dopo lo scampato pericolo, cerca di calmare il panico.

Da Ridge e Brooke, i due discutono del successo alla sfilata e si baciano. Brooke sostiene che adesso Hope deve pensare al suo bambino. Ridge si scosta, infastidito, ammettendo che deve prendersi cura di sé ovviamente. La Logan puntualizza che il supporto di Liam è fondamentale. Ridge sottolinea che Liam ha una famiglia con Steffy e Kelly.

Ridge è comunque preoccupato perché ha saputo che Steffy ha partecipato alla sfilata ma era piuttosto tesa e cercava Liam. Lo stilista teme ci sia qualcosa che non va.

Brooke cerca di tranquillizzare il marito, sa che la gravidanza di Hope ha in qualche modo complicato le ose per loro tre ma bisogna capire che Liam e Hope sono destinati. Ridge pensa che siano Steffy e Liam a essere destinati, senza lo zampino di Bill sarebbe andato tutto bene.

Liam corre in casa a Malibu per cercare Steffy e si imbatte nella baby sitter che lo tacita, perché Kelly sta dormendo. Disperato e solo, Liam si domanda dove sia Steffy.

Alla Spencer, Bill dice a Justin di essere fiducioso che i fatti daranno ragione a lui: sa di poter rendere Steffy felice, lei lo merita perché Liam è una banderuola in preda a sette tempeste. Justin concorda sul fatto che Steffy meriterebbe di meglio, ma non è convinta che tornerà da Bill. E oltretutto soffrirà moltissimo se scopre Liam e Hope insieme.

Bill ritiene che sia doloroso ma necessario: ha avuto ragione circa Liam e Hope per tutto il tempo. In fondo si appartengono.

Steffy con Bill

Dopo un po’ che Justin è uscito, Steffy entra sconvolta e in lacrime dall’ex suocero e spiega cosa ha visto. Si rende finalmente conto di essere stata sorda e cieca. Ha continuato a ripetersi che tutto andava bene, ha chiesto perdono a Liam mille volte senza rendersi conto che era solo un ipocrita. Non riesce ancora a crederci. Bill si offre di essere sempre lì per lei.

Steffy è particolarmente umiliata dal modo in cui Liam si è permesso di giudicarla decine di volte e ricorda che hanno una figlia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.