Ballando con le stelle, svelato il cast: Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Nunzia di Girolamo

Ballando con le stelle cast

Grazie all’anticipazione delle anticipazioni di Davide Maggio, siamo venuti tutti a conoscenza del cast ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle con la sempre inossidabile Milly Carlucci. Il programma ha già subito un paio di slittamenti, soprattutto per allontanare il più possibile dallo scontro con la De Filippi.

Nel cast della nuova edizione, prevista per sabato 30 marzo su Rai Uno, ci sono molti volti nomi dello spettacolo, cinema e televisione soprattutto, senza mai dimenticare la quota sportiva. Ecco i nomi.

Ballando con le stelle. Cast ufficiale

  • Manuela Arcuri
  • Ettore Bassi;
  • Enrico Lo Verso;
  • Angelo Russo, meglio noto come l’agente Agatino Catarella;
  • Milena Vukotic;

Il calciatore argentino Dani Osvaldo; i Two Twins, nome d’arte di Fabrizio e Valerio Salvatori, i due gemelli della moda, e ancora lo youtuber Marco Leonardi, il politico Antonio Razzi, il ‘vichingo’ dei social Lasse Matberg, e l’ex star di The Voice Suor Cristina.

Aggiunti dell’ultim’ora annunciati da Milly Carlucci su Twitter sono Marzia Roncacci (giornalista TG2) e Nunzia di Girolamo (ex deputata Forza Italia).

Ballando con le stelle è un programma televisivo in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma è l’adattamento italiano del talent show Strictly Come Dancing, format britannico della BBC.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.