Un posto al sole, Manlio di nuovo violento (puntata 13 marzo)

Nella puntata precedente di Un posto al sole, dopo il ritorno a casa seppur con molta fatica, le cose tra Adele e Manlio sembrano nuovamente funzionare ma ancora una volta la quiete potrebbe durare poco.

Raffaele ha scoperto Beatrice in teneri atteggiamenti con un altro uomo e ovviamente il sospetto che possa essere un amante è forte ma sarà davvero cosi?

Alex finalmente si ribella a Vittorio e quest’ultimo ormai è sempre più preso da lei.

Un posto al sole. Puntata 13 marzo

Adele ancora una volta si ritrova a dover scendere a compromessi per tenersi buono Manlio che fatica ad accettare le decisioni della moglie e la situazione di calma apparente potrebbe esplodere nuovamente all’improvviso come in una pentola a pressione anche perchè Giulia le consiglia di metterlo subito alla prova per capire le sue reali intenzioni.

Mariella manda foto del bambino sia a Cerruti che a Guido e l’amico ovviamente è geloso di questo suo modo di fare e teme che il segreto possa venire fuori da un momento all’altro.

Raffaele indaga a fondo sul tipo di rapporto che hanno Beatrice e Diego, il portiere è preoccupato che suo figlio possa soffrire.

Su consiglio di Giulia, Adele vuole rimandare il viaggio con Manlio ma l’uomo si infuria nuovamente e la colpisce nuovamente con violenza e stavolta è peggio del precedente.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.