La porta rossa 2, il legame con Vanessa (anticipazioni 20 marzo)

La porta rossa 2 anticipazioni copy

Mercoledi 20 marzo in prima serata Rai due va in onda l’ultimo appuntamento con la seconda stagione de La porta rossa con Lino Guanciale e Gabriella Pession. I misteri stanno via via risolvendosi e forse chissà che stavolta Cagliostro non riuscirà a varcare la fatidica “porta rossa”.

La porta rossa 2. Anticipazioni finale 20 marzo

Durante l’interrogatorio in Questura, Jonas avverte la presenza di Cagliostro. Stefano e Paoletto scoprono un legame tra l’omicidio di Rambelli e l’uccisione di Brezigar.

Cagliostro è intimorito dal forte sentimento che Vanessa prova per lui e, mentre proseguono le ricerche della figlia, è certo che la ritroverà all’ex fabbrica, ma purtroppo non può intervenire. Nonostante ciò, farà di tutto per salvarla.

Dopo il successo della prima stagione – oltre 3 milioni di telespettatori con il 13,4% di share – il commissario Cagliostro è tornato su Rai2 con una nuova indagine ricca di colpi di scena.

Sei nuove prime serate, all’insegna dell’adrenalina e del “noir”, per la regia di Carmine Elia, che vedranno ancora una volta protagonisti Lino Guanciale (Leonardo Cagliostro) e Gabriella Pession (sua moglie Anna). Con loro torneranno molti dei personaggi che hanno reso la serie, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, un cult anche fra il pubblico più giovane, e di nuovi – dai contorni misteriosi- se ne conosceranno via via nel corso dei dodici episodi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.