Un posto al sole, cosa nasconde Beatrice? (Puntata 12 marzo)

Che nasconde Beatrice? copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, le cose tra Diego e Beatrice sembrano procedere davvero a gonfie vele peccato che la ragazza sembra nascondere qualcosa di poco piacevole.

Alex ormai è finita sotto l’ala protettrice di Silvia che decide di offrirle un lavoro al Caffè Vulcano mentre Arianna e Andrea si preparano a preparare le pratiche per la richiesta di adozione della piccola Kim.

Che nasconde Beatrice? copy

Un posto al sole. Puntata 12 marzo

Raffaele è molto turbato dopo aver visto Beatrice in dolce compagnia di un altro uomo intanto Vittorio cerca di ripristinare un dialogo con Alex ma la ragazza finalmente gli vomita addosso tutta la frustrazione dovuta all’essere stata usata da lui per i suoi continui intrallazzi sentimentali con Anita e mette in chiaro di non volerne sapere più.

Il ritorno a casa di Adele sembra per il momento proseguire in maniera tranquilla ma Giulia rimane sempre sospettosa perchè cambiamenti cosi positivi e improvvisi in poco tempo sono strani.

Raffaele è preoccupato per Diego dopo quello che ha visto e si sfoga con Renato che lo invita a non pensare subito al peggio magari ci sarà una spiegazione plausibile, nel frattempo anche Vittorio ammette di essere preso da Alex.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.