Sony: il nuovo universo cinematografico Marvel si espanderà anche in TV

L’universo cinematografico di Spider-Man della Sony arriverà in TV

Dopo il grande successo di Venom e Spider-Man: Un Nuovo Universo al cinema, a quanto pare Sony Pictures Entertainment intende espandersi anche in ambito televisivo con nuovi progetti ambientati nel medesimo universo delle pellicole.

Tony Vinciquerra, presidente della Sony Pictures Entertainment, ha confermato ai microfoni di Heroic Hollywood i piani per l’espansione anche in TV, con un programma che guarda ai prossimi anni:

I prossimi sette o otto anni sono stati organizzati su quello che faremo con quelle risorse, e non sarà solo a livello cinematografico: coinvolgerà anche la TV. La nostra divisione televisiva potrà contare su un proprio set di personaggi all’interno di quell’universo che stiamo sviluppando.

Mike Hopkins, presidente della Sony Television, invece ha annunciato l’arrivo di un progetto televisivo realizzato in collaborazione con la Marvel che rappresenterà una svolta importante:

Stiamo sviluppando molti contenuti legati alla Marvel, e credo che molto presto arriveremo sul mercato con qualcosa di molto grande e di grande cambiamento per noi, perché non abbiamo mai realizzato delle serie con la Marvel.

Fonte: HW