Beautiful, Bill chiede la mano di Steffy (puntata spoiler)

La sfilata Hope for the future

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7886

Alla Forrester Creations, fervono gli ultimi preparativi nel backstage, mentre nello showroom, Eric e Ridge sono con Brooke e Katie, valutando come sia rilassante per una volta assistere come pubblico.

Justin si imbatte nei quattro e giustifica la propria presenza col sostegno da zio nei confronti di Emma. Brooke si dice eccitata per Hope e commenta di nuovo che sta per portare al mondo molte cose belle.

Ovviamente Justin, nella sua mente, ripensando a quanto ha appreso della gravidanza della ragazza, riconosce l’implicito misterioso riferimento e si congeda per prendere posto.

La sfilata Hope for the future

Hope alla fine sale sulla passerella e fa un discorso di apertura sul messaggio che la linea rappresenta: incitare tutti ad agire per il bene comune e far sentire la propria voce. Spiegando che metà dei profitti saranno devoluti ad un ente di beneficenza per il sostegno alle donne, introduce la sfilata.

Emma, accompagnata da un corpo di ballo, si esibisce in una coreografia di ingresso, a cui segue l’uscita in passerella delle prime modelle. Tra il pubblico intanto Xander chiede rassicurazioni a Charlie sul fatto che Zoe non abbia provato ad entrare, l’agente di sicurezza gli assicura che la ragazza può essere ovunque, tranne lì.

Nel dietro le quinte, Hope e Emma parlano della successiva esibizione, rimasta da sola la stagista sembra scorgere Zoe intenta a sgattaiolare nell’ombra e per seguirla finisce per far male ad una modella.

Maya sopraggiunge per portarla a posare del ghiaccio sulla caviglia che sembra essersi slogata. Mentre Emma parla con le ballerine, Zoe spia, assistendo alle parole di incoraggiamento che Xander pronuncia per Emma, baciandola.

Hope e Maya si rendono conto che l’infortunio della modella, destinata ad indossare l’abito di punta, è un bel problema. Alla discussione partecipa anche Quinn che chiede se Maya può indossare l’abito.

Zoe interviene, proponendosi. Spiega di aver esperienza come modella. Le altre tre notano che sembra avere le stesse misure dell’altra. Così quando poi Emma si scusa con Hope, lei le assicura che hanno trovato una sostituta.

Thorne domanda chi sia, ma Hope non la conosce, spiegando che deve essere un’amica di una delle modelle.

La sfilata prosegue e Eric riceve un messaggio sull’infortunio, ma la voce di Hope annuncia l’uscita dell’abito di chiusura. Emma e le ballerine fanno un secondo numero, introducendo l’ultima modella.

Zoe sostituisce una modella

Emma è sorpresa quando è Zoe ad uscire in passerella. Anche Xander, Thorne e Sally rimangono senza parole, mentre l’abito e la ragazza sembrano raccogliere il consenso degli astanti.

Nel backstage Liam è felice per Hope, incitandola ad uscire e prendersi gli onori. Justin li osserva, cellulare in mano. Hope esce sul palco, facendo il discorso di chiusura e i ringraziamenti di rito tra gli applausi.

In seguito Zoe sfugge alle domande di alcuni giornalisti che chiedono se sia il nuovo volto della linea, la ragazza risponde solo che dovranno aspettare per saperlo. Eric e Ridge sembrano colpiti dalla performance in passerella della ragazza, pur non riconoscendola tra le modelle loro affiliate.

Eric accredita ad Hope il merito di aver scovato una nuova star. Anche Charlie ovviamente si è accorto che Zoe è riuscita a sfuggire ai suoi controlli.

A casa, Steffy non vuole sentire i discorsi di Bill, che vuole renderla paranoica circa una questione di futile importanza, ma Bill insiste che Liam preferisce passare del tempo a sostenere Hope, annunciando che tutto ciò è indicativo del suo futuro, che dovrà condividere Liam per sempre.

Steffy ribatte che lei non lo vuole, ricordandogli di aver mentito, manipolato e minacciato la libertà di sua madre.

Bill intimorisce Steffy

Steffy riceve da Ridge un messaggio quando la sfilata si è conclusa e commenta che deve essere andato molto bene e che Liam sarà felice per Hope, anche Bill ne ha ricevuto uno e conferma che deve essere entusiasta. Così le mostra sullo schermo la foto di un abbraccio tra Hope e Liam che sembra preludere ad un bacio. Steffy gli chiede come l’ha avuta.

Secondo Bill non è l’aspetto più importante. Steffy chiede perchè dovrebbe credergli vista la sua abitudine di spacciare in giro finte notizie. Bill però le chiede cosa indossava Liam prima e insiste che è una foto legittima e reale, un’anticipazione del futuro dei due.

Bill le chiede di non fare lo stesso errore di sua madre e di aspettare un uomo che sarà sempre diviso. Steffy gli chiede di non rovinare quello che condivide con Liam, ma l’editore ribatte che è Liam che lo sta facendo. Bill chiede una chance, promettendole di renderla felice e di proteggere lei e sua figlia e le chiede di sposarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.