Un posto al sole, i segreti di Beatrice (puntata 11 marzo)

Arianna e Andrea adozione copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, Adele ha deciso di tornare da suo marito Manlio nonostante i pareri contrari e le preoccupazioni di Giulia e Susanna.

Ornella parte per Torino lasciano Raffaele in balia di Renato mentre Alex delusa per l’ennesima volta da Vittorio trova spazio in un aiuto concreto da parte di Silvia e si scopre sia un’abile lavoratrice al Caffè Vulcano.

Arianna e Andrea adozione copy

Un posto al sole. Puntata 11 marzo

Raffaele vorrebbe tanto godersi la solitudine della casa magari passando più tempo con Diego ma quest’ultimo è impegnato con Beatrice e quindi il portiere alla fine deve accontentarsi della compagnia di Renato che subito si mette a disposizione.

Andrea e Arianna ormai sono decisi ad affrontare la richiesta di adozione per la piccola Kim ma Giulia fornisce loro tutti i consigli e i dettagli su come dovranno procedere e saranno sotto osservazione per mesi ma i due non sono mai stati cosi uniti e determinati a provarci.

La cena con Beatrice sembra andare a gonfie vele peccato che la serata prosegua per la ragazza in altri modi che stupiscono Raffaele trovandola con un altro uomo.

Alex è già diventata indispensabile al Caffè Vulcano e Silvia l’ha proprio presa sotto la propria ala protettrice ricordandole molto la ragazza alla sua età e cosi decide di assumerla.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.