Beautiful, Zoe tenta di sedurre Xander (puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7885

Alla Spencer, Bill osserva sul computer articoli sulla sfilata e su Steffy e si perde nei pensieri della notte passata con Steffy.

Arriva Justin che cerca di parlare di affari con Bill ma nota subito che lui è evidentemente perso in pensieri su Steffy. Justin non vuol saperne niente ma il magnate assicura che questa volta non ci sarà nulla di losco o disonesto in ballo: Hope è incinta e il padre è Liam quindi la situazione si è volta a suo favore in modo naturale.

A Malibu Steffy guarda Liam che si prepara a partecipare alla sfilata della HFTF alla quale lei non andrà per stare con Kelly. Liam dice che Hope avrà tutto il suo supporto ma Steffy è preoccupata, sente nella mente la voce di Liam che le ripete che Hope è il vero amore di Liam ed è preoccupata all’idea di doverlo dividere con lei. Liam sa tutto e promette di decidere al più presto.

Alla Forrester è tutto pronto per l’anteprima della HFTF. Hope è agitata e Brooke cerca di tenerla tranquilla.

L'anteprima sfilata Hope for the future

Katie fa il suo ingresso e si congratula con Hope, sia per la sfilata che per la gravidanza. La ragazza ammette che il tempismo non è il massimo, ma è felice da morire. Le due sorelle Logan rimangono sole a salutare gli ospiti e la stampa. 

Nel backstage, Xander cerca di calmare Emma che è nel panico, in parte anche per via di Zoe. Lui le promette che l’ex non sarà un problema, ha istruito Charlie affinchè non la faccia nemmeno entrare. 

Tutto lo staff della FC prepara lo show e discute gli ultimi dettagli. 
Sally incrocia Emma e parlano di Zoe e Xander. Quando la ballerina mostra segni di apprensione circa un incontro tra il ragazzo e la sua ex, Sally la invita a non esser possessiva, visto che Zoe ha perso Xander proprio per quel motivo. 

Più tardi, Hope sta prendendo accordi con gli altri ma rimasta sola nota che Liam la sta fissando così iniziano a parlare della sfilata. Lui non se la sarebbe mai persa, ammira lei e il messaggio che cerca da sempre di convogliare.

Zoe vuole sedurre Xander?

Zoe è a casa e riceve la visita di Xander. Essendo mezza nuda, lo invita a godere del tempismo perfetto ma lui le dice che parleranno dopo che si sarà vestita. Lei cerca ancora di tentarlo mentre chiama il micio per salutare il nuovo arrivato che, da parte sua, afferma di volersi trattenere solo un momento: è lì per assicurarsi che lei lasci la città.

Zoe assicura di volerlo fare…prima o poi. Lui nota che ci sono foto di loro due dappertutto e lo trova strano ma la ragazza ritiene di no – sono per lei ricordi importanti.

Xander vuole assicurarsi che lei stia lontana dalla Forrester e fondamentalmente è lì per quello. Una volta che Xander è andato via, Zoe si dice fra sé e sé che sarebbe davvero un peccato perdere un così importante evento.

Xander torna alla Forrester e riferisce a Emma che Zoe non sarà un problema.

Nello showroom Pam ordina a Charlie di smettere di fissare la foto di Zoe ma questi le rivela che è una questione di sicurezza: la ragazza della foto non deve assolutamente entrare lì.

Zoe arriva alla Forrester poco dopo, camuffata con occhiali scuri e cappello; Charlie la ferma, scambiandola per un’indossatrice e le dice che l’ingresso per le modelle è dall’altra parte. 

Hope fa allo staff un discorso di incoraggiamento nel backstage. Si presenta anche Justin desideroso di supportare la nipote. Poco dopo intravede Hope e Liam che parlano e decide di osservarli. I due stanno esprimendo l’emozione che provano all’idea della sfilata e Liam abbraccia Hope. Justin scatta subito una foto mentre sono vicini. 

Zoe è lì nei paraggi e osserva Xander a sua volta baciare Emma, ripromettendosi di rendere la sfilata memorabile, in qualche modo.

A Malibu, Bill va a trovare Steffy che appare molto seccata e infastidita. L’editore spera di tenerle compagnia visto che Liam è alla sfilata – con Hope.

Steffy vorrebbe che Bill se ne andasse ma questi si offre di supportarla, visto che probabilmente necessita di qualcuno con cui parlare: di certo non può dire a Liam chiaramente quanto è arrabbiata per l’ulteriore evoluzione delle cose. A dispetto di quanto affermi infatti, Bill sa che suo figlio è devoto a Hope, anche se Steffy trova troppo doloroso ammetterlo.