Un posto al sole, la furia di Manlio e la tragedia (anticipazioni dall’11 al 15 marzo)

In arrivo una nuova settimana densa di avvenimenti anche drammatici per Un posto al sole sempre nel preserale di Rai tre. Come prevedibile le cose tra Adele e Manlio finiranno molto male sia per lei che per lui con una nuova tragedia in arrivo.

Raffaele (Patrizio Rispo) resterà stupefatto nello scoprire che Beatrice (Marina Crialesi) è una ragazza che riserva molte sorprese.

Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) mediteranno sul da farsi in merito all’adozione.

Silvia prenderà molto a cuore la situazione di Alex: quest’ultima incontrerà di nuovo Vittorio,ma questa volta, in una situazione completamente diversa dal solito.

Raffaele non saprà come interpretare ciò che ha visto a proposito di Beatrice (Marina Crialesi), ma Diego (Francesco Vitiello), inconsapevolmente, gli confermerà che la ragazza ha mentito su dove si trovava quella mattina.

Alex (Maria Maurigi) e Vittorio (Amato D’Auria) avranno un aspro confronto. La convivenza tra Adele (Sara Ricci) e Manlio (Paolo Maria Scalondro) sembrerà procedere bene, i due, apparentemente hanno ritrovato la perduta armonia, ma il dramma sarà dietro l’angolo.

Adele deciderà di tener fede a un impegno di lavoro a scapito di un viaggio con il marito, ma questo suo gesto farà infuriare il marito.

Raffaele avrà ancora dei sospetti sul conto di Beatrice, sospetti che potrebbero rivelarsi fondati. Mariella (Antonella Prisco) invierà a Guido (Germano Bellavia) una foto di Lorenzo, suscitando una volta di più la gelosia di Cerruti (Cosimo Alberti).

Manlio, fuori di sé, massacrerà di botte Adele. riducendola in fin di vita e poi deciderà di riversare la sua furia contro Giulia Poggi (Marina Tagliaferri). Filippo (Michelangelo Tommaso) farà un incontro che potrebbe spingere Serena (Miriam Candurro) a rimettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle. 

Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) troveranno Adele e chiameranno i soccorsi.

Nel frattempo Manlio si troverà alla terrazza e minaccerà Giulia con la sua pistola; Franco (Peppe Zarbo), benché dolorante, tenterà di soccorrere la donna e Jimmy, ma fallirà. Marina (Nina Soldano) affronterà il professore di italiano (Renato Raimo) di Alice (Fabiola Balestriere) con tono combattivo.