Operazione NAS, la nuova serie di docu-reality su NOVE

Operazione NAS su NOVE
Dopo il successo delle prime due stagioni, torna sul NOVE di Discovery Italia “Operazione NAS”, la serie che segue le vere indagini dei NAS, in onda in prima assoluta da lunedì 11 marzo alle 19:30.
 
Nelle nuove puntate che vedono protagonisti gli esperti dei Comandi di Palermo, Taranto, Catania, Salerno, Cosenza e Napoli, verranno alla luce nuove situazioni illegali e potenzialmente – o del tutto – pericolose per la salute pubblica.

Una casa di accoglienza per anziani fuori norma, sprovvista di autorizzazioni e con carenze dal punto di vista igienico-sanitario; un panificio abusivo; un laboratorio analisi con prodotti scaduti.

Le telecamere seguiranno i militari durante le ispezioni, mostrando da vicino e senza filtri la moltitudine di attività che li vedono impegnati ogni giorno, che spesso hanno come vittime i più piccoli e i più indifesi.

Un corpo di indagine sempre più conosciuto che grazie a sofisticate tecnologie, esperienza, fiuto, conoscenza della legge e del fattore umano, porta alla luce anche le frodi più insidiose e sottili.
 
Operazione NAS” (30 episodi da 30’) è una serie originale di Carla Mellidi e Gregorio Paolini prodotta da Hangar per Discovery Italia ed è disponibile anche suDplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.