Beautiful, Zoe é pericolosa? (Puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7884

Alla casa sulla spiaggia, Wyatt, Sally, Xander, Thorne ed Emma pressano Zoe affinchè ammetta la sua colpevolezza. Zoe ripete che è assurdo mentre Sally le consiglia di risparmiarsi le spiegazioni per la polizia e Thorne dichiara che non ci vanno leggeri alla Forrester quando ci sono di mezzo minacce rivolte a loro.

Zoe continua a negare finchè non è Xander a chiederle conto e così finisce con l’ammettere che ha scritto quei messaggi ma non li definirebbe stalking. Non ha minacciato nessuno ed Emma non sembra ferita.

Lo è lei, piuttosto, abbandonata dopo un anno d’amore senza spiegazioni. Sally le suggerisce di accettare di esser stata mollata e di andare avanti e le racconta di come invece è stata lasciata lei da Thomas, nello stesso identico modo.

Thorne, non interessato ai retroscena, minaccia denunce. Zoe chiede se Emma si è sentita realmente minacciata ma questa dice che ha trovato il teschio e il resto piuttosto divertenti.

Zoe lo definisce un modo artistico di esprimersi e magari Emma sarebbe stata lontana dal suo ragazzo. Questi precisa di non esserlo più ma Zoe lo accusa di tener nascoste cose importanti.

Thorne vuol sapere di cosa si tratta. Xander ammette di essere inglese e di aver cercato di lasciarsi il passato alle spalle: Zoe si comportava in maniera ossessiva e morbosa e si rifiutava di capire e cogliere quanto le persone fossero sconvolte a riguardo.

Certo, non è pericolosa in senso stretto, ma non conosce limiti e lui voleva iniziare una nuova vita negli USA.

Wyatt si dà dello stupido e Sally è stupita da tanta audacia, arrabbiata per il fatto che Zoe abbia voluto far ricadere la colpa su di lei. Thorne non la pensa esattamente così. Insistendo, Zoe chiede a Xander se vorrà almeno andare a vedere Harry, spiegando che è il loro micio ma è come se fosse un figlio.

Xander definisce alcuni comportamenti di Zoe come ossessivi e disturbanti anche se non è certamente definibile violenta. Né pensa che lo sia in questa circostanza. Ma Emma è la vittima e la decisione deve esser sua. La ragazza è incerta, non così sicura che Zoe sia innocua. Ha inoltre causato ai Forrester ansia e preoccupazione. Non ha intenzione di sporgere denuncia adesso ma la terrà d’occhio.

Zoe chiede a Xander come si sente e se è felice di vederla. Lui ribatte che è proprio un atteggiamento come questo che l’ha fatto fuggire: non è cambiata per niente.

Lei dichiara di poterlo fare se necessario, visto l’amore che li lega. Xander le consiglia di prendere il primo volo per Londra e smetterla di stare addosso a lui o chiunque dei Forrester. Zoe acconsente e saluta tutti scusandosi per il suo comportamento ambiguo.

Più tardi, Wyatt e Sally bevono del vino e discutono dei recenti fatti. Lui è sollevato che Sally sia stata riabilitata; lei è felice che Hope non stia correndo dei pericoli ma ammette di aver sentito tenerezza per Emma che si deve essere spaventata.

Commentando che la rossa invece se l’è cavata benissimo, Wyatt la bacia e afferma che sono ormai legati dal murale. 

In uffcio stilisti, più tardi, Xander cerca di scusarsi con Emma. Lei ritiene che non ne abbia motivo, è stata Zoe a fare tutto anche se non crede sia sempre stata così folle o Xander non sarebbe stato con lei così a lungo.

Zoe è pericolosa?

Zoe, a casa, stringe il gatto e si scusa per averlo lasciato solo a lungo. Racconta di aver parlato con papà e di avergli ricordato quanto amore hanno diviso. Anche se tutti vorrebbero che tornassero a Londra, lei ama LA e crede che dopotutto potrebbero rimanere lì per un po’. 

Liam va da Brooke, su richiesta di lei. Parlano un po’ dei legami e della paternità e la Logan è ovviamente preoccupata perché sua figlia attende un figlio da lui.

Beautiful, Zoe é pericolosa? (Puntata spoiler)

Liam non augura un conflitto simile a nessuno, non avrebbe mai creduto che Hope potesse restare incinta ma non ha intenzione di provare vergogna o imbarazzo, anzi, sente che è un vero dono. Ha due donne che lo amano, una figlia da una di loro e un altro figlio con l’altra in arrivo.

Brooke fa notare che la decisione deve esser presa con una certa urgenza, non è giusto tenere in sospeso le persone nel timore di ferirne altre. Ormai è fatta, qualcuno soffrirà per forza e lei non vorrebbe fosse Hope, che gli è sempre stata fedele a differenza di Steffy. Lei personalmente ha sempre creduto fossero destinati ma le manipolazioni li hanno divisi.

Parlando in modo schietto, Brooke gli consiglia di pensare bene se è proprio Steffy una donna che ha tradito, non sincera e manipolatrice, quella con cui lui vuol passare il resto della sua vita.

Liam non ha bisogno che gli venga ricordato che Hope è fedele e non gli farebbe mai determinati torti. Brooke continua a ripetergli i torti di Steffy, rimarcando più e più volte che è andata a letto con suo padre mentre Hope non lo farebbe mai, non le passerebbe nemmeno per la mente.