Un posto al sole, un matrimonio da salvare (puntata 8 marzo)

Nella precedente puntata di Un Posto al sole, Alex è davvero in crisi totale a causa di Vittorio e anche a causa della perdita del suo lavoro allo studio grafico ma forse Silvia potrebbe essere la sua ancora di salvezza.

Dopo lo spiacevole ma intenso confronto con Manlio, Adele comunica di aver deciso di tornare dal marito intenzionata a provare a salvare il suo matrimonio.

Il disagio di Alice copy

Un posto al sole. Puntata 8 marzo

Nonostante il parere contrario di tutti e la preoccupazione di Niko e Susanna, Adele rimane ferma sulla sua decisione di tornare dal marito e Giulia è pronta comunque ad affrontare il peggio.

Alice continua a vivere la lontananza dalla madre con molta difficoltà e disagio nonostante la vicinanza e l’appoggio di Marina ma stavolta potrebbe essere proprio Arianna ad aiutare la ragazzina anche se lei è ancora presa dalla piccola Kim che ancora cerca una casa.

Ornella intanto pur con dispiacere di Raffaele è pronta per allontanarsi un pò da Napoli e andare a Torino ma rimasto solo accorre subito in suo aiuto Renato che vuole tirarlo su di morale ma ovviamente diventa solo invadente.

Con grande sorpresa di Silvia, Alex si dimostra molto brava e volenterosa come impiegata al caffè Vulcano e cosi la Graziani pensa bene di assumerla.

Andrea decide di provare a fare richiesta di adozione per la piccola Kim nonostante le difficoltà rendendo Arianna molto felice.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.