Tempesta d’amore, Jessica ricatta Alicia (anticipazioni dal 10 al 16 marzo)

Viktor e Jessica
Jessica (Isabell Ege, vorne) Viktor (Sebastian Fischer, hinten)

Proseguono senza sosta seppur con puntate accorciate le vicende di Tempesta d’amore nel preserale di Rete 4. Nelle prossime puntate si apre una vera e propria guerra tra Jessica e Alicia.

Viktor e Jessica
Jessica (Isabell Ege, vorne) Viktor (Sebastian Fischer, hinten)

Jessica ricatta Alicia: pretende che se ne vada senza Viktor o dira’ a Christoph che non e’ affatto morta. Robert vuole recuperare il rapporto, che non ha mai potuto avere, con il figlio Joshua e decide di dargli fiducia affidandogli la cura delle rose di Charlotte e cerca di conquistare la sua fiducia.

Romy, ignara del fatto che Alicia e’ viva, rimane perplessa dallo strano comportamento di Paul, impegnato a aiutare sua sorella e Viktor a fuggire.

Christoph nota dei comportamenti di Viktor che lo fanno dubitare della morte di Alicia e chiede a Schulz di sorvegliare lui e Paul. Quando Schulz gli comunica di non avere notato niente di strano, Christoph si introduce furtivamente nella camera di Xenia e trova il passaporto falso di Alicia.

Fabien comunica a Valentina che a breve andra’ in Toscana a trovare sua madre; Valentina gli propone di fare l’amore prima della sua partenza. 

Christoph costringe Alicia a seguirlo puntandole contro una pistola e la porta in una baita. Mentre discutono arriva Romy per preparare la stanza e lui la manda via. Viktor all’hotel incontra Romy, che lo informa di aver visto Christoph nella baita Karvendel.

Viktor corre via. Intanto, nella baita, Christoph cerca di convincere Alicia a dargli un’altra possibilita’, ma lei gli ribadisce che ama Viktor. Alla fine lui la lascia libera: Alicia corre fuori e incontra Viktor. 

Christoph-in-pericolo-di-vita
Christoph (Dieter Bach)

Christoph riemerge dal laghetto privo di sensi. Alicia e Viktor gli praticano la respirazione artificiale finche’ non si riprende. Robert invita Joshua a cena e chiede a suo padre di non partecipare.

Michael propone a Natascha di accompagnarlo in Italia, insieme a Fabien, per festeggiare il compleanno di sua figlia Debby. Natascha accetta entusiasta. Ma deve prima chiedere un permesso. Victor telefona a Xenia e le dice che puo’ annullare la falsa cerimonia funebre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.