Live non è la D’Urso, prima puntata 13 marzo: ospiti Al Bano e Corona?

Live Non è la D'Urso Canale 5

Improvvisamente è scoppiata la pace tra Fabrizio Corona e Barbara D’Urso? Chi può saperlo con certezza, dopo il caos scoppiato all’Isola dei famosi proprio a causa di Corona, tanto per cambiare, l’ex re dei paparazzi potrebbe essere rientrato nelle “grazie” della conduttrice napoletana, tanto da poterlo anche avere ospite della prima puntata del nuovo talk in prima serata Live non è la D’Urso.

Live Non è la D'Urso Canale 5

Dopo anni e numerosi flop collezionati è giunto il momento per la D’Urso di riprovarci in prima serata, forte degli ottimi ascolti nei programmi pomeridiani e del suo Grande fratello lo scorso anno seppur tra un mare di polemiche anche feroci.

Live non è la D’Urso parte, tranne modifiche dell’ultima ora, mercoledi 13 marzo su Canale 5 e sarà praticamente una fotocopia di Pomeriggio Cinque, ma non poteva essere altrimenti, ormai la creatività non è di casa a Mediaset.

Quindi spazio all’attualità, all’intrattenimento e ovviamente al gossip collegato ai reality show in onda al momento. Previste per ora 4 puntate ma già si mormora possano aumentare qualora gli ascolti lo consentano.

Dicevamo di Fabrizio Corona in apertura: anche se non è ancora certa la sua presenza potrebbe esserci insieme ad Al Bano tra gli ospiti della prima puntata, solo che avere Corona ospite in un programma oggi non paga come una volta e si rischia l’effetto boomerang.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.