Il silenzio dell’acqua, cosa nasconde Luisa nel suo passato? (Anticipazioni 10 marzo)

Il-silenzio-dellacqua-anticipazion
Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini

Domenica 10 marzo in prima serata Canale 5 va in onda il secondo dei quattro appuntamenti previsti per la nuova fiction Il silenzio dell’acqua che vede protagonisti Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini nel ruolo di due detective tormentati ognuno a suo modo.

Lui infatti viene coinvolto nelle indagini della scomparsa di Laura Mancini come poliziotto e come padre perchè anche suo figlio sembra avere un coinvolgimento nel caso mentre Luisa ha un passato tormentato che lotta per venire fuori.

Il-silenzio-dellacqua-anticipazion
Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini

Il silenzio dell’acqua. Anticipazioni domenica 10 marzo

Matteo, il figlio di Andrea (Giorgio Pasotti), nega di essere coinvolto nella sparizione di Laura (Caterina Biasiol), ma Luisa (Ambra Angiolini) vuole che sia lui che Max (Lorenzo Adorni) facciano il test del Dna da comparare con i reperti in possesso della polizia.

Intanto cosa nascondono Nico (Giordano De Plano) e Franco (Mario Sgueglia) sulla barca di quest’ultimo, e perché Don Carlo (Fausto Sciarappa) è in possesso di un videomessaggio girato dalla ragazza e chiaramente indirizzato a lui? Poco dopo, arriva il risultato dei test del Dna che rivela senza ombra di dubbio un coinvolgimento di Matteo (Riccardo Maria Manera).

Il coinvolgimento del suo ragazzo nel caso sconvolge Grazia (Sabrina Martina), che fugge via; lo stesso Matteo ha una reazione emotiva forte che provoca l’angoscia di Andrea, drammaticamente preso fra il ruolo di padre e quello di poliziotto.

Anche se un misterioso passato continua a tormentarla, Luisa (Ambra Angiolini) continua con determinazione le indagini, che la portano a fare un’inattesa scoperta su Max. Le indagini sembrano quindi trovare nuove strade, quando anche Andrea fa una scoperta del tutto sorprendente…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.