Beautiful, Zoe si insinua tra Emma e Xander (puntata spoiler)

Zoe circuisce Emma

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7883

Zoe circuisce Emma

Al bikini, Emma prende da bere per lei e Zoe, chiarendo di dover però andare via in fretta perché deve lavorare. Parlano ancora un po’ del ragazzo di Emma e Zoe cerca di trattenerla nonostante lei abbia ormai parecchia fretta. Andandosene, Emma si fa dare il nome dell’altra e le sue informazioni personali, poi va via.

In ufficio CEO alla Forrester, Hope rientra dopo aver accompagnato Liam. Gli altri sono ancora in ufficio e valutano la possibilità che l’ex di Xander sia la stalker.

Lui pensa che potrebbe darsi tuttavia non capisce cosa c’entri il computer di Sally. Sentendo dire che la ragazza è inglese, Sally ne chiede la foto e subito riconosce l’artista del murale a casa di Wyatt.

La rossa chiama l’amico e si informa sulla presenza di Zoe. Wyatt le dice che la sta aspettando per concludere il lavoro poi chiede se è riuscita a scagionarsi.

Xander si mostra preoccupato per Emma che non risponde più ai messaggi, forse sta semplicemente guidando. Thorne è curioso di sapere come Wyatt abbia ingaggiato Zoe così Sally racconta del murale alla casa sulla spiaggia.

Katie ipotizza che Wyatt fosse un target ben preciso per la ragazza, in modo da avvicinarsi ai Forrester.

Poco dopo entra Emma vedendo che tutti sono preoccupati per lei spiega di essere stata al Bikini per fissare una location post sfilata. Non le è accaduto nulla di strano, ha solo fatto amicizia con una ragazza inglese veramente tosta anche se po’ strana. Gli altri si fissano tra loro.

Stupita Emma chiede come facciano a sapere si tratti di Zoe e cosi gli altri le spiegano di aver ragione di crederla pericolosa, perché pare che le minacce fatte a Hope sul web non fossero per Hope…ma per lei, per via di Xander.

Emma ammette che Zoe le ha fatto il terzo grado circa la loro relazione. Hope chiede se è il caso di mandare la polizia da Wyatt ma Xander non vorrebbe arrivare a tanto, pensa di poter fare ragionare la sua ex semplicemente parlandole. 

Intanto Zoe si reca da Wyatt per finire il lavoro e gli chiede cosa ne pensa di come stia venendo. Wyatt risponde in maniera cauta e un po’ preoccupata e si giustifica ammettendo di avere problemi di lavoro.

Più tardi, Zoe ha quasi finito mentre Wyatt lavora al computer e intanto trova il modo di far sapere che la ragazza è a casa sua. L’artista intanto si fa sospettosa mentre Sally scrive a Wyatt che stanno arrivando. Questi nel frattempo cerca di far chiacchierare la ragazza in modo da prolungare il suo lavoro che ormai è quasi finito. 

A conclusione del dipinto, Zoe chiede di esser pagata così potrà andare. Wyatt le dice che Sally di certo vorrà vedere il lavoro finito e ringraziarla di persona. L’artista esita perché Sally potrà vedere il dipinto anche senza di lei: vuole solo essere pagata e dà a Wyatt le sue coordinate per essere pagata on line.

Lui cerca di perdere ancora un po’ di tempo nel farle il bonifico e intanto le chiede se ha intenzione di tornare a Londra subito. Lei ammette di volerci tornare presto e spera non da sola. Sally arriva proprio mentre Zoe sta andando via ma non è sola: Thorne, Xander ed Emma sono dietro di lei.

Thorne le chiede se ha scritto delle minacce sul sito della HFTF. Sally, sanguigna come sempre, accusa senz’altro Zoe di averlo fatto. Wyatt tenta di trattenere la ragazza e Zoe capisce che quindi quella non è una festicciola per inaugurare il muro. 

Viene messa alle strette affinchè confessi ma lei chiede perché mai avrebbe dovuto farlo. Emma accusa la ragazza di essere gelosa di lei e Xander. I post non erano per Hope ma per lei stessa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.