La sai l’ultima torna in programmazione? L’indiscrezione

La sai l'ultima?

Ormai non si sperimenta più, non si crea più ma si preferisce ripescare dal passato, un passato che oggi non ha più motivo di esistere, se poi parliamo di Mediaset allora ancora una volta viene da pensare che si sia giunti alla canna del gas. Secondo Davide Maggio, l’azienda starebbe pensando di “rispolverare” pure La sai l’ultima?

La sai l'ultima?

In tempo social network dove la satira spadroneggia, dove spadroneggiano gli irresistibili e a volte anche geniali meme, hanno ancora senso le tradizionali barzellette? Di conseguenza ha senso un programma sulle barzellette?

La sai l’ultima fa certamente parte di quel passato recente di Mediaset in cui guardare certi programmi era piacevole, nella sua semplicità era un programma genuino e godibile ma lo sarebbe altrettanto anche oggi?

In un momento storico per Mediaset in cui va di moda il trash becero, il gossip forzato ad ogni costo, lo sciacallaggio dei sentimenti ritrovare un programma sincero è cosa quasi impossibile.

La prima edizione de La Sai L’Ultima viene varata nell’estate del 1992 con Pippo Franco e Pamela Prati. I due rimarranno al timone della trasmissione, che si rivela un successo, per tre edizioni. Poi arriverà Gerry Scotti prima con Paola Barale e poi con Natalia Estrada

La Sai L’Ultima? ha lanciato diversi personaggi, tra i più noti Andrea Pucci e Valentina Persia. Si lanciano ancora personaggi che non siano tronisti o corteggiatori di Uomini e donne?

Se dovesse essere confermata l’indiscrezione, il programma tornerebbe in prima serata su Canale 5.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.