Che Dio ci aiuti 5, il segreto di Maria (anticipazioni 14 marzo)

Ritorna in tv Che Dio ci aiuti, la serie comedy che dal 2011 appassiona il pubblico di Rai1. Dieci nuove prime serate, per un totale di 20 episodi, ambientate nel convento più bizzarro del piccolo schermo, allegro e familiare, dove un gruppo di brillanti ragazze e una suora speciale affrontano le scelte più importanti della loro vita.

Un convento sopra le righe per come è varia l’umanità che lo abita, per le storie che lo attraversano e che strappano lacrime e sorrisi, coinvolgendo sempre di più un pubblico giovane ed esigente.

La nuova serie in onda in prima serata su Rai1 da giovedì 10 gennaio con protagonista assoluta sempre Elena Sofia Ricci con Valeria Fabrizi.

Che Dio ci aiuti 5 anticipazioni

Che Dio ci aiuti 5. Anticipazioni 14 marzo

5×17 – Istruzioni per crescere: Quando un bambino viene ricoverato in ospedale, Suor Angela scopre un terribile segreto su suo padre. Nel frattempo Nico decide di partire, è ora che Asia torni a prendersi Mattia, ma cosa succede quando scopre la verità sulla ragazza? Intanto Valentina deve prendere una decisione sulla sua relazione con Alessio, mentre Azzurra vuole partire con Athos. Ma ora c’è una cosa più importante: la malattia di Eugenia è peggiorata, c’è ancora speranza?

5×18 – L’essenziale: Mentre a scuola un professore viene denunciato da un alunno, Suor Angela e Nico cercano di aiutare Maria che nasconde un segreto inconfessabile. Ginevra vuole aiutare Nico con il trasloco, ma forse è solo una scusa per fare chiarezza sui suoi sentimenti. Suor Angela, sconvolta dalla scelta di Nico,prende una decisione inaspettata che cambierà le sorti del convento.