Un posto al sole, Anita alla riscossa? (Puntata 6 marzo)

Nella puntata precedente di Un posto al sole, bacio accadde tra Vittorio e Alex dopo che quest’ultima era caduta vittima di uno scherzo da parte dei colleghi di lavoro, ora Anita sarà davvero gelosa del ragazzo?

Ciro continua le sue indagini per conto di Franco sulla sua aggressione, Boschi è convinto che Prisco abbia ingaggiato qualcuno dall’esterno per vendicarsi per rendersi insospettabile.

Anita tra Vittorio e Alex copy

Un posto al sole. Puntata 6 marzo

La situazione creatasi tra Vittorio e Alex è imbarazzante e difficile da gestire per tutti anche perchè tra i due c’è sempre di mezzo anche Anita e i ragazzi appaiono molto confusi ma dovranno fare i conti con il bacio.

Adele seppur con difficoltà prega Susanna di non lasciare solo il padre in un momento cosi difficile, la ragazza accetta per farla contenta ma le si chiede una responsabilità difficile e anche Niko è preoccupato che per la fidanzata sia troppo.

Ornella ha una piccola crisi con Raffaele sentendosi a volte un pò trascurata dal marito preso tra lavoro e pensieri che sembrano andare sempre agli altri e poco a lei ma i due sapranno come sempre chiarirsi.

Adele cerca di andare avanti con la propria vita e riprendere il suo lavoro ma si ritrova Manlio alle calcagna che è furioso e gelosissimo di lei.

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine in alto.