Stagione dei Pilot: Kyle MacLachlan nel cast di una nuova comedy di CBS,

Stagione dei Pilot: Kyle MacLachlan nel cast di una nuova comedy di CBS,
Mandatory Credit: Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/REX/Shutterstock (9672833g) Kyle MacLachlan attends the IFC FYC Brockmire & Portlandia panels at Saban Media Center at the Television Academy Wolf Theatre on in North Hollywood, Calif IFC FYC Panels: Brockmire & Portlandia, North Hollywood, USA - 15 May 2018

Kyle MacLachlan tra i protagonisti di un nuovo Pilot di CBS

Dopo essersi lasciato alle spalle il revival di Twin Peaks, per Kyle MacLachlan potrebbe molto presto tornare in TV con una nuova comedy di CBS intitolata Carol’s Second Act.

La serie vedrà come protagonista Patricia Heaton nel ruolo di una donna single impegnata a crescere due figlia, la quale, dopo aver abbandonato il lavoro di insegnante, decide di intraprendere una nuova carriera come medico. MacLachlan interpreterà il Dr. Frost, un medico curante che inizia immediatamente ad interessarsi a Carol. 

Altre novità sui casting dei Pilot

  • Michael Angarano (This Is Us) e Briga Heelan (Great News) si sono uniti al cast della nuova comedy di CBS intitolata To Whom It May Concern, che vede come protagonista Angarano nel ruolo di Evan, un ragazzo intenzionato a portare a termine una serie di obiettivi trascritti molti anni prima per dare una scossa alla sua vita banale.
  • Peter Gallagher (The O.C.) e John Clarence Stewart (Luke Cage) si sono uniti al cast del nuovo Pilot musicale di NBC intitolato Zoey’s Extraordinary Playlist.
  • Victor Rasuk (Stalker, How to Make It in America) ha ottenuto il ruolo da protagonista nel nuovo drama di ABC intitolato The Baker and the Beauty, incentrato sull’improbabile relazione tra un panettiere e una star internazionale.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.