L’isola dei famosi cancellata? Intanto Corona fa la guerra a Mediaset

L'isola dei famosi

Una nuova bufera contro un reality Mediaset, il ricordo dello squallore raggiunto lo scorso anno con il Grande fratello con Barbara D’Urso è ancora vivo e stavolta ci va di mezzo L’isola dei famosi con Alessia Marcuzzi, dopo il caso accaduto per la partecipazione di Fabrizio Corona e un video mostrato a Riccardo Fogli di un presunto tradimento di sua moglie.

Mentre questo presunto tradimento occupava, ovviamente, i salotti della D’Urso, il caso si scatena su Mediaset e Magnolia proprio a causa di Corona che in una conferenza stampa racconterà tutto per filo e per segno e qui Mediaset davvero non avrà più scampo.

Cosi imparano a coinvolgere un personaggio come Corona per qualche briciolo di ascolto auditel che poi neanche c’è stato!

Questa edizione de L’isola dei famosi del resto è la peggiore dal punto di vista degli ascolti, per cui i vertici aziendali qualcosa dovevano pur inventarsi per risollevare l’auditel ma ancora una volta Mediaset si rende partecipe di comportamenti ai limiti della denuncia.

Corona e Riccardo Fogli Isola

Intanto l’azienda ha tolto di mezzo autrice e capoprogetto del programma presi come responsabili dell’accaduto e ora si attende anche una decisione da parte del povero Riccardo Fogli che è stato suo malgrado umiliato in modo pesante.

Pare quindi che alla luce di quanto accaduto, i cui strascichi proseguiranno sicuramente, L’isola dei famosi il prossimo anno non si farà. In tutto questo marasma ancora una volta Alessia Marcuzzi non pervenuta, nessuna presa di posizione, nessun pugno fermo: come se non ci fosse!

Con Mediaset ormai è cosi: si spinge, si spinge finchè non si arriva a livelli o di sovraesposizione, come nel caso di Barbara D’Urso, oppure si superano i limiti della decenza e del buon gusto, a quel punto si cancella.

Dopo quanto visto, sentito lo scorso anno con il Grande fratello proprio con la D’Urso, ci aspettiamo che accada lo stesso: la cancellazione, il problema è che l’azienda del Biscione non se lo può permettere vista l’emorragia continua di ascolti e gradimento. Un gradimento del pubblico che comincia seriamente a scemare e sarebbe anche ora!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.