La porta rossa 2, l’enigma si ricompone (anticipazioni 13 marzo)

Gabriella Pession in La porta rossa 2 anticipazioni

Mercoledi prossimo 13 marzo 2019 andranno in onda due nuovi episodi della seconda stagione de La porta rossa in prima serata Rai due, vi ricordo che in totale gli episodi sono 12 distribuiti per sei prime serate.

Dopo il successo della prima stagione – oltre 3 milioni di telespettatori con il 13,4% di share – il commissario Cagliostro ritorna su Rai2 con una nuova indagine ricca di colpi di scena.

Sei nuove prime serate, all’insegna dell’adrenalina e del “noir”, per la regia di Carmine Elia, che vedranno ancora una volta protagonisti Lino Guanciale (Leonardo Cagliostro) e Gabriella Pession (sua moglie Anna).

Con loro torneranno molti dei personaggi che hanno reso la serie, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, un cult anche fra il pubblico più giovane, e di nuovi – dai contorni misteriosi.

Gabriella Pession in La porta rossa 2 anticipazioni

La porta rossa 2. Anticipazioni quinta puntata 13 marzo 2019

Anche da latitante, Anna ha continuato ad indagare per dimostrare l’innocenza sua e di Piras: la donna pensa di aver scoperto l’identità di chi ha aiutato Rambelli a farsi assolvere e contatta Jamonte. Cagliostro segue alcuni membri della Fenice.

Eleonora mette don Giulio alle strette: il prete sa sicuramente qualcosa in più di ciò che dice. Attraverso la sua confessione, Cagliostro mette insieme altri pezzi dell’enigma. Poi, seguendo Jonas e Silvia, fa una sconcertante scoperta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.