Beautiful, Hope e Steffy riprendono la guerra per Liam (puntata spoiler)

Beautiful, Hope e Steffy riprendono la guerra per Liam (puntata spoiler)

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7881

A casa, Wyatt offre da bere a Bill che, osservando il murales, non può credere che il figlio abbia deciso di fare un tale cambiamento senza avvertirlo. Il ragazzo, ritenendo che il genitore sia lì per riprendersi la casa, gli dice che può averla, non intende sentirsi in debito in niente con lui dopo le manipolazioni e le bugie.

Bill risponde che ha ragione, di fronte ad un incredulo Wyatt Bill ammette di aver sbagliato, soprattutto con lui. Bill riconosce di essere diventato troppo ossessivo e vuole scusarsi con Wyatt, assicurandogli che non intende buttarlo fuori da quella casa.

Bill vuole che Wyatt lo perdoni e che torni a lavorare con lui, intuendo che il ragazzo senta la sua mancanza. Wyatt però vuole sapere se smetterà di ossessionarsi riguardo a Steffy, Bill assicura che rispetterà il matrimonio che Liam e la ragazza celebreranno e la famiglia che hanno creato.

Wyatt, titubante, lo informa del futuro incerto del fratello, rivelandogli che Hope è incinta, visto che prima o poi lo scoprirebbe comunque. Bill è meravigliato visto quanto poco è durata tra loro stavolta e dice di aver bisogno davvero diun drink, triplicando la dose che Wyatt gli serve.

Il ragazzo incolpa le bugie di Bill che immagina che il figlio sia nel panico, Wyatt però spiega che Liam ritiene la cosa una benedizione.

Bill ragiona su come Steffy debba sentirsi ferita e arrabbiata, Wyatt riconoscendo il fin troppo interesse del padre prova a richiamarlo, ma Bill è troppo preso dal valutare la questione.

Il ragazzo lo riporta alla realtà nuovamente incolpando le sue bugie. Bill si chiede cosa farà ora quella pallina da ping pong vivente che è Liam.

A casa di Steffy, lei e Hope continuano a confrontarsi su chi di loro si stia mettendo nella posizione di ricevere una sonora delusione, la Logan indica che Steffy non è più la moglie di Liam e sebbene lui sia tornato da lei, Hope non ha combattuto solo perchè rispettava la volontà di Liam di essere un uomo di famiglia, ma ora ne ha potenzialmente due.

Sono entrambe delle donne che tengono a lui, solo che una l’ha tradito, l’altra è stata fedele, Hope non dubita quale sceglierà. Steffy le fa presente che ha già fatto la sua scelta, ma Hope dice che sta a Liam decidere.

Più tardi, Steffy è tutt’altro che entusiasta di ricevere la visita di Bill, che lo informa di aver saputo della gravidanza da Wyatt, Steffy incolpa le sue orribili menzogne ma lui non pensa proprio di aver costretto Liam a correre da Hope e infilarsi in un letto con lei dopo cinque minuti. Steffy insiste che tutto ciò si sarebbe evitato e che Bill lo sa.

Steffy domanda se è li per sbatterle la cosa in faccia, l’altro insiste che è lì perchè tiene a lei. Steffy non vuole che lui tenga a lei, questo suo affetto è veleno e le potrebbe costare la sua famiglia.

Alla Forrester Creations, Liam viene convocato da Thorne e Katie che lo informano della scoperta fatta su Sally. Liam valuta che la stilista si stia avvicinando molto a Wyatt, ma la Logan ritiene che Wyatt dovrà rivedere le scelte.

Liam è sollevato per il timore riguardo Hope, ma non è certo che Sally farebbe mai del male alla ragazza. Katie dice che ci dovrà solo provare e si dice felice che Liam faccia ancora parte della vita della ragazza. Liam risponde che sarà sempre così.

In seguito Liam è in corridoio quando arriva Hope, a cui stava scrivendo un messaggio per parlare. I due scherzano un po’ e poi entrano in ufficio. Liam si interessa della sua nausea ed è sicuro che possa affrontare questo e altro.
Liam viene poi a conoscenza dell’incontro con Steffy e spera che le due non abbiano litigato, Hope spiega non ci sono state urla o lotte fisiche, è stata una calma ma chiara discussione.

Hope vuole essere diretta su quello che vuole e entrambe sono madri che vogliono che i rispettivi figli abbiano una vita col padre. Per la Logan vale la pena lottare. Inoltre inizia a riferisi all’infedeltà di Steffy, Liam prova ad interromperla ma Hope insiste che non sarà mai felice con lei.

Nell’ufficio di fronte, Emma e Xander parlano dell’organizzazione per la coreografia e nel frattempo flirtano e scherzano, la ragazza acconsente a dargli delle dimostrazioni e quando si baciano vengono interrotti da Pam che, attratta dalla musica, è entrata inconsapevole.

La Douglas si unisce alla conversazione e scherza mostrando loro i suoi passi. Quando viene richiamata dal lavoro, Xander porta via Emma per ritagliarsi un momento privato per loro.

Intanto a casa sua, Zoe continua a parlare al gatto, Harry, di Xander, di come non sia stato buono, pensando di poterli abbandonare, ma intende riportarlo da loro, devono solo allontanare Emma. Zoe ricerca l’indirizzo della Forrester Creations e decide di recarsi sul posto.

Con un piccolo trucchetto riesce ad entrare ed arriva proprio nel backstage dove Xander ha portato Emma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.