Un posto al sole, il segreto della paternità (puntata 5 marzo)

Nella precedente puntata di Un posto al sole, Guido decide di prendere in mano le redini della situazione con Cerruti e Mariella cercando di voler mettere la carte in tavola.

Franco è alle prese con i suoi problemi di mobilità nonostante l’aiuto di Angela e di Ciro che si sta sempre di più addentrando nelle indagini sull’aggressione.

Serena e Filippo pregustano l’eredità di Gigi Del Colle.

La bugia di Mariella e Cerruti copy

Un posto al sole. Puntata 5 marzo

Nonostante tutte le buone intenzioni di Guido e l’imbarazzo di Mariella, Cerruti riesce a fare in modo che la verità sulla paternità del bambino non venga fuori mentre Guido chiarisce che lui non vuole intromettersi nella loro vita da genitori ma riusciranno a tenere ancora tutto segreto? Per Mariella è certamente sempre più difficile.

Nonostante tutta la volontà e l’impegno di Ciro, alla fine sarà Franco ad aggiustare il guasto alla macchina di Angela intanto il giovane prosegue le indagini sull’aggressione a Franco.

Vittorio invita Alex per la festicciola di Carnevale che come al solito deve servire per far ingelosire Anita ma anche questa volta il risultato è deludente e va nella direzione opposta e la povera Alex ne paga le conseguenze ancora una volta.

Dopo l’iniziale dispiacere, Vittorio consola la povera Alex e i due si baciano appassionatamente, ora Anita sarà gelosa?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.