Beautiful, la nuova pazzerella Zoe (Puntata spoiler)

La pazza Zoe

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7880

In ufficio CEO, Sally si professa innocente a proposito delle accuse sui messaggi minacciosi verso Hope nonostante Thorne e Katie siano proprio convinti dell’opposto, increduli che lei stia ripagando in questa maniera la gentilezza di Eric e mostrandole di cosa stanno parlando.

Thorne in particolare spiega di aver fatto tracciare l’indirizzo IP da un esperto e questo ha condotto a lei. I tre battibeccano a più riprese. La Spectra è convinta che non ci sia bisogno di prendere troppo sul serio quel tipo di messaggi.

La pazza Zoe

A casa di Zoe, la ragazza parla con un gatto bianco di nome Harry e racconta di aver incontrato l’altra donna, quel giorno e parlando a voce è convinta che il suo uomo tornerà da lei.

Gironzolando Zoe guarda delle foto di Xander, felice di ammirarlo – ma non vuole vederlo con Emma, anche se quest’ultima presto non sarà un problema. 

Alla casa sulla spiaggia, Liam si ferma a trovare Wyatt. Liam chiede dove sia Sally e apprende che, nonostante non sia molto amata dai Forrester, ha deciso di non perdersi d’animo. Liam osserva il dipinto sulla parete, lo trova molto bello. Wyatt dice che è un’artista incontrata per caso poi osserva le occhiaie del fratello, suggerendo che ha bisogno di qualche ora di sonno in più.

A quel punto Liam informa il fratello della gravidanza di Hope, scioccato, Wyatt chiede come stia gestendo tutta la situazione. Liam spiega che ci stanno lavorando ma il fratello lo guarda scettico: Hope sta aspettando un figlio dall’uomo che ama da sempre. 

Più tardi i due fratelli si bevono un paio di birre e continuano a parlare. Wyatt conviene che non dovrà esser facile e ci sarà comunque qualcuno che soffrirà. Non sa cosa consigliargli anche perché non è stato molto fortunato nelle relazioni. Hope però di certo si aspetta una decisione. Liam è certo che sarà sempre vicino a Hope.

A Malibu, Hope va a trovare Steffy per chiederle come abbia preso la notizia della sua gravidanza.

Hope ritiene che sia troppo presto per decidere che Liam ha scelto una delle due. Ha bisogno di tempo e spazio per digerire l’informazione della gravidanza: lei non ha intenzione di interferire nella sua famiglia ma allo stesso tempo lotterà per suo figlio; lei e Liam hanno mancato il loro futuro troppe volte e adesso aspettano un figlio: è un suo diritto chiedere un futuro col padre di suo figlio quindi non lo cederà a Steffy senza lottare.

Steffy chiede se la sorellastra abbia intenzione di rubarle l’uomo. Hope nega, vuole concedere del tempo a Liam e fagli nel frattempo sapere che lei c’è.

Vuole solo che sia chiaro ciò che desidera per sé e la creatura: vivere con lui, crescere il loro bambino. Steffy pensa che stia vaneggiando perché tutto questo non accadrà mai perché Liam non tornerà da lei ma Hope non sembra affatto convinta di questo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.