Stagione dei Pilot: Nathalie Kelley protagonista della nuova comedy di ABC, Fran Drescher co-protagonista di Uninsured

Stagione dei Pilot: Nathalie Kelley protagonista della nuova comedy di ABC, Fran Drescher co-protagonista di Uninsured

Le ultime novità sui Pilot

Fran Drescher interpreterà la co-protagonista del nuovo Pilot di NBC intitolato Uninsured.

La serie è una sitcom a multicamera che racconterà le vicende di una coppia: Dave (Adam Pally) e Rebecca (Abby Elliot), i quali dovranno risanare un grosso debito finanziario dei genitori di Dave.

Drescher interpreterà la madre di Dave, una nonna amorevole con i suoi nipoti che ama ribadire di essere nata a Brooklyn.

Altre novità dai casting:

  • Nathalie Kelley (Dynasty, The Vampire Diaries) sarà la protagonista femminile di The Baker and the Beauty,  una storia di amore improbabile tra un semplice panettiere e una superstar (Kelley).
  • Owain Yeoman (The Mentalist) si è unito al cast del nuovo thriller di NBC intitolato Emergence, incentrato su uno sceriffo (Allison Tolman) che si ritroverà alle prese con un ragazzino trovato nei prezzi di un misterioso incidente. Yeoman interpreterà un reporter che indaga sul caso.
  • Emily Osment (Young & Hungry) interpreterà un ruolo in una nuova serie di FOX ancora senza titolo. Protagonista è Julia (Brittany Snow), la cui vita verrà sconvolta quando scoprirà che suo padre ha donato il proprio sperma per dare alla luce dozzine di bambini. Osment e Megalyn Echikunwoke (Damien, Arrow) interpreteranno le due sorelle di Julia.
  • Jane Curtin (3rd Rock From the Sun) si è unita al cast di una nuova family comedy di ABC intitolata “United We Fall” incentrata su Bill e Joe, due persone con figli a carico e una grande famiglia alle spalle. Curtin interpreterà l’estrema e giudiziosa madre di Bill.
  • Britt Lower (High Maintenance, Man Seeking Woman) si unisce al cast del nuovo drama di ABC intitolato Until the Wedding nel ruolo della compagna di stanza del personaggio interpretato da Olivia Thirlby.

Fonte: TVLine

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.