Beautiful, Sally minaccia Hope? (Puntata spoiler)

La misteriosa Zoe

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7879

Alla Forrester, Ken controlla I commenti su Hope e dice a Katie che personalmente lui preferirebbe perseguitare Katie piuttosto che sua nipote. La donna, imbarazzata, è indecisa se ringraziarlo oppure no.

Ken penetra nella sorgente sito mentre Thorne lo pressa per capire quanto tempo ci vorrà. L’esperto di informatica calcola almeno un paio di ore dunque Thorne farà bene ad andare al Cafè Russe a procurargli un ottimo pranzetto. 

Dopo aver mangiato, Ken ammette di aver trovato la risposta velocemente: si tratta di Sally Spectra, l’indirizzo IP corrisponde al suo; non ha postato da dentro la Forrester ma da remoto. Katie appare molto pensosa mentre Thorne si occupa di congedare Ken. Successivamente la Logan domanda cosa intendono fare ora.

In ufficio design, Maya si confida col padre: sospetta che Xander stia nascondendo qualcosa, perché sta utilizzando un falso numero di previdenza sociale.

Intanto al Bikini, Xander fa ridere Emma mentre Zoe li osserva in disparte. Successivamente Xander riceve una chiamata di Maya che lo richiama all’ordine: ha del lavoro da fare in ufficio. Lui lascia a Emma la sua carta per pagare e si accinge a uscire.

La misteriosa Zoe

Deliberatamente, Zoe fa in modo di versarle addosso una bibita per attaccare bottone con lei.

Zoe richiama alla mente l’abbandono di Xander e il biglietto da lui lasciato prima di andarsene. Con fare pensoso dice a Emma che probabilmente si rivedranno. Emma se ne va e Zoe pensa all’ultima volta che ha fatto l’amore col ragazzo e poi a lui stesso che bacia la sua nuova fiamma.

Alla casa sulla spiaggia Wyatt e Sally sono nudi sotto le coperte del divano e si pongono il problema di aver dato le chiavi di casa a Zoe, temendo che possa rubare qualcosa. Sbaciucchiandosi, parlano poi dei problemi di Sally con Hope.

Wyatt le ripete di non prendersela, sta affrontando un percorso di iniziazione ma se riesce a gestirlo con disinvoltura, poi andrà molto meglio.

Sally riceve una chiamata da Thorne che le chiede di andare velocemente in ufficio. Felice all’idea che possano voler vedere i suoi disegni la ragazza esce velocemente.

Alla Forrester, Maya fa il terzo grado a Xander, il quale rivela alla cugina di aver condiviso parte del suo passato con Emma. Maya lo diffida dal dare troppe informazioni personali e lui ne conviene, avendo un passato turbolento con una sua ex a Londra. Preferisce non essere rintracciabile per il momento.

Julius chiede se la sua ex è il motivo per cui è letteralmente fuggito da Londra.

In sala consiglio, Sally porta con sé i suoi bozzetti ma Katie e Thorne l’hanno convocata per chiederle conto delle minacce postate sul sito contro Hope. Sally nega di aver scritto quei post e offre il suo laptop per controllo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.