Stagione dei Pilot: Michael Emerson nel cast di Evil, Freddie Stroma in una nuova comedy di NBC

Stagione dei Pilot: Michael Emerson nel cast di Evil, Freddie Stroma in una nuova comedy di NBC
Mandatory Credit: Photo by Mediapunch/REX/Shutterstock (6047456ap) Michael Emerson 'Westworld' HBO TV series premiere, Los Angeles, USA - 28 Sep 2016

Le ultime novità sulla stagione dei Pilot

Siamo ufficialmente nella stagione dei Pilot, in cui i network iniziano ad assemblare i cast per nuove potenziali serie TV.

Si parte con Michael Emerson, unitosi al cast del Pilot intitolato “Evil”, creato da Robert e Michelle King, già autori dell’acclamata The Good Wife.

La storia è incentrata su Kristen Bouchard (Herbers), una psicologa clinica molto scettica, che unisce le forze con il futuro prete cattolico David Acosta (Colter) per investigare su presunti miracoli, possessioni demoniache e altri eventi incredibili legati al mondo dell’occulto. Una serie che metterà in grande contrasto fede e scienza.

Emerson ricoprirà il ruolo di Townsend, uomo dall’apparenza gentile e degno di fiducia, ma che in realtà nasconde una personalità ben più oscura che porta i suoi seguaci a compiere atti di incredibile violenza e a uccidere.

Altre novità:

  • Freddie Stroma (UnREAL) sarà la co-protagonista di una nuova comedy di NBC intitolata Like Magic,  incentrata su una giovane ragazza di grande ottimismo ( Jee Young Han) che vuole diventare uno dei maghi di punta al The Magic Palace. Stroma sarà colei che si occuperà di dirigere gli spettacoli.
  • Olivia Thirlby (Goliath) e E.J. Bonilla (Bull, Unforgettable) saranno i protagonisti di un nuovo drama intitolato Until the Wedding, che mostrerà in che modo la decisione di sposarsi di una coppia influenzerà le vita di tutti gli altri.
  • Chloe Wepper (Good Trouble), David Alpay (The Vampire Diaries) e Brooke Smith (Grey’s Anatomy) si sono uniti al nuovo drama di NBC intitolato Prism, in cui ogni episodio mostrerà la prospettiva di un testimone che ha vissuto in prima persona una terribile omicidio.

Fonte: TVLine



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.