Il silenzio dell’acqua, Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti nel nuovo giallo di Canale 5: anticipazioni

Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini in Il silenzio dell'acqua

Canale 5 punta sul giallo, sul thriller, sul mistero e i colpi di scena, dopo il discreto successo di Non mentire, da venerdi 8 marzo in prima serata parte la nuova serie Il silenzio dell’acqua: un cadavere, un omicidio, un mistero e un intreccio a cui sarà chiamata a indagare una coppia inedita di investigatori formata da Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini.

La serie si compone di 4 prime serate per un totale di 8 episodi.

Silenzio dell’acqua Mediaset Fiction

Il silenzio dell’acqua. Anticipazioni 8 marzo

Durante la festa di Castel Marciano, una cittadina sul mare, scompare Laura (Caterina Biasiol), la ragazza più bella e ribelle del paese. Andrea (Giorgio Pasotti) – il poliziotto a capo della caserma locale – avvia la ricerca.

Durante la notte, una telefonata anonima conduce Andrea sulla scogliera su cui trova tracce di sangue e un cellulare rotto. All’alba, il corpo della povera ragazza viene trovato al largo della scogliera. Ed è così che, sul luogo del delitto, arriva Luisa (Ambra Angiolini), della sezione omicidi di Trieste. Lei e Andrea, adesso, dovranno indagare insieme.L’autopsia rivela a Luisa e Andrea che Laura è morta per i numerosi calci al ventre. Ed era incinta.

Che sia stato il padre del bambino a commettere quell’omicidio? Ma chi è? L’ultimo ragazzo di Laura è stato Matteo (Riccardo Maria Manera), il figlio di Andrea.

Poco dopo, Luisa e Andrea scoprono che è stato Max (Lorenzo Adorni), il titolare del centro immersioni, a comprare il test di gravidanza di Laura. Il ragazzo però nega di aver avuto una relazione con la vittima e anzi rivela a Luisa chi, la notte dell’omicidio, ha fatto la telefonata anonima alla polizia…

Oltre Pasotti e Angiolini nel cast ritroviamo anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Fausto Maria Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Giordano De Plano, Lorenzo Adorni, Claudio Castrogiovanni, Caterina Biasiol, Riccardo Maria Manera, Sabrina Martina. La regia è di Pier Belloni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.