E’ morto l’attore Luke Perry: giorni fa colpito da ictus

Luke Perry morto

Luke Perry ci ha lasciati, all’età di 52 anni, è morto l’attore ex star della serie cult Beverly Hills 90210 e attualmente nel cast della serie di successo Riverdale, l’attore alcuni giorni fa era stato colpito da un grave ictus e ricoverato d’urgenza in ospedale.

Un doppio fulmine a ciel sereno, una notizia che ci ha colpiti e devastati prima l’ictus poi ora la notizia della morte all’età di 52 anni per Luke Perry, l’attore era in gran forma ed è difficile credere ad una notizia del genere. Notizia diramata dal famoso sito TMZ.

Dopo il ricovero in ospedale, i medici non avevano sciolto la prognosi dichiarando le condizioni generali dell’attore molto gravi, più siti internet usavano l’aggettivo “devastanti” ma a quanto pare non era una esagerazione.

Poche ore fa, Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210, aveva fatto sapere di essersi sempre tenuta in contatto con i familiari del collega, allo scopo di monitorarne le condizioni di salute.

Ai followers che le chiedevano notizie aveva detto: Non posso parlarne qui perché inizierei letteralmente a piangere, ma lo amo e lui lo sa. È Luke, è il mio Dylan. Aveva poi aggiunto di essere in contatto con la famiglia del collega e invitato i fan a continuare a mandare preghiere e messaggi positivi.

Pare che Luke fosse vigile quando sono arrivati I soccorsi. In ospedale, invece, date le condizioni di salute drammatiche, sarebbe stato tenuto in coma farmacologico.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.