Beautiful, il passato di Zoe e Xander (puntata spoiler)

Xander e Emma

I riassunti di queste puntate di Beautiful sono completi e non vanno di pari passo con le puntate in onda su Canale 5 a causa dei tagli e accorciamenti da parte del canale, i riassunti seguono le puntate complete trasmesse in America quindi sono da considerarsi delle anticipazioni complete.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 7878

Alla Forrester, Thorne nota che la pelle di Katie odora di crema solare, come se fossero stati in spiaggia insieme: gli piace l’idea che possano essere una coppia. Thorne, pur preoccupato, non vuole creare problemi a Hope mentre Katie fatica a prender sul serio le minacce, non ritenendo possibile che qualcuno voglia fare del male a Hope.

Più tardi lo specialista va da loro, si chiama Ken ed è lo stesso ingaggiato da Bill l’anno precedente. Indagando, nota che l’indirizzo IP di provenienza sembrerebbe sempre lo stesso. Thorne chiede a Ken di rintracciare il mittente: c’è in ballo una sfilata importante e vuole essere sicuro che Hope non corra pericoli. 

A casa di Wyatt, Zoe lavora al murale che sta preparando sulla parete. Sally decide di andare al lavoro anche se non ne è entusiasta, visto l’ostracismo da parte di Hope. Ringrazia poi l’artista per aver ritrovato il suo PC e le chiede da che zona del Regno Unito proviene.

Wyatt è certo che farà presto nuovi amici in città ma l’altra non sembra essere interessata. Sally ipotizza che sia lì per studiare se non per fini personali ma Zoe dice di essere autodidatta e poco intenzionata a parlar di sé. Crede però che le persone vadano a LA per seguire i loro sogni, così come sta facendo lei.

Xander e Emma

In quel momento riceve la notifica di una foto che Emma ha postato e in cui è con Xander. Decide di fare una pausa e, nell’uscire, si ferma a fissare Sally e Wyatt che si baciano. Le intenzioni della rossa, una volta soli, sono chiarissime e conduce Wyatt sul divano, decidendo che il lavoro può aspettare.

Successivamente i due si coccolano e parlano del lavoro. Lei non è entusiasta del suo nuovo ruolo ma Wyatt osserva di essere rimasto tragicamente senza impiego alcuno, quindi ben venga che almeno lei abbia degli introiti.

Al Bikini, Emma e Xander stanno bevendo qualcosa per festeggiare il consenso di Hope per le coreografie. Alla ragazza piace tantissimo l’accento di lui, lo trova terribilmente sexy e in più si comporta come una spia oppure un testimone sotto protezone.

Ridendo, lui nega di avere qualcosa da nascondere e comunque si tratta del passato, non vuole parlarne.

Lei acconsente, notando che la foto che ha postato raccoglie consensi. Notando l’esposizione mediatica, Xander è contrariato ma cerca di cammuffare la cosa, dicendo che comunque il loro è proprio quello che sembra: un appuntamento. Lei gli piace molto perché sembra una persona gioiosa, vitale e libera da drammi. 

Senza farsi notare, Zoe arriva al Bikini e osserva i due tenendosi in disparte e notando che Emma tocca la mano di Xander. Zoe ha dei flashback di quando a Londra, era tra le braccia di Xander che diceva di amarla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.