Una Vita, il duello (anticipazioni dal 4 all’8 marzo)

Il duello tra Arturo e Victor

Prosegue la settimana di programmazione per gli episodi di Una vita nel pomeriggio di Canale 5, una settimana scandita dai nuovi intrighi orditi da Ursula con la complicità della ritrovata Olga. In scena un memorabile duello.

Trini rivela l’episodio del bacio a María Luisa, che fa una scenata a Elvira e a Víctor davanti a tutti, troncando la relazione con il fidanzato. Anche Arturo aggredisce platealmente Víctor, accusandolo di aver circuito la figlia e, in seguito, lo sfida come suo solito a duello per lavare l’onta.

Sepúlveda non si presenta all’appuntamento e, mentre Lolita e Ramón vanno a cercarlo, Felipe riceve un biglietto con una minaccia, per mano di un uomo che poi inizia a sorvegliarlo. 

Diego confida a Felipe che sta frequentando una donna, ma non gli dice che si tratta di Olga. Blanca continua a dare consigli alla sorella su come sedurre il suo innamorato. Diego e Olga si baciano.

Felipe, per proteggere Celia e allontanarla da lui, le dice di aver capito di non essere il tipo di uomo che si accontenta di una sola donna. Celia intuisce che Felipe le sta mentendo, ma sa il perche’. Liberto decide di perdonare sua zia Susana e propone a Simón di darsi del tu.

Felipe viene aggredito e gli viene dato un ultimatum: se si presentera’ al processo, la sua vita sara’ in pericolo. Susana scopre che la curia le ha tolto l’incarico del manto papale.

Felipe non si presenta al processo, ma il giudice decide di procedere. Sepulveda ritratta tutto cio’ che aveva confessato in privato, negando di aver mai conosciuto Belarmino.

Blanca dice a Olga che Diego la sta usando per farla ingelosire, perche’ in realta’ e’ lei che ama. In ospedale, Diego rivela al padre in coma di essere affetto da una grave malattia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.