Tempesta d’amore, Xenia distrugge Christoph? (anticipazioni dal 3 al 9 marzo)

Xenia distrugge Christoph?

Inizia una nuova settimana densa di avvenimenti nelle nuove puntate di Tempesta d’amore in onda nel preserale di Rete 4, puntate che sono tornate ad essere in forma ridotta. Purtroppo un brutto vizio di Mediaset questo. Ecco le anticipazioni della settimana.

Robert chiede a Joshua di rimanere al Fürstenhof per un paio di giorni e il ragazzo accetta. Valentina ne e’ entusiasta, mentre Werner non si fida. La polizia sospetta che Alicia sia annegata, ma sia Viktor che Christoph non smettono di cercarla.

Alicia intanto riesce a raggiungere una baita. Taifun scappa ed entra proprio in quella baita e poco dopo arriva anche Viktor. Natascha e’ decisa a bruciare tutte le sue foto con Michael, lui cerca di impedirglielo e i due hanno una violenta lite.

Viktor suggerisce ad Alicia di fingere di essere morta, perche’ e’ convinto che sia l’unico modo per sfuggire a Christoph. Se partissero e si trasferissero all’estero, potrebbero ricominciare una nuova vita.

Alicia, pero’, e’ molto combattuta. Non le piace dover dare al fratello e alla nonna un tale dispiacere e non la alletta l’idea di essere una fuggitiva. Werner conosce Joshua. E’ molto diffidente nei confronti del ragazzo e sospetta che fosse in combutta con la madre.

Werner offre cinquantamila euro a Joshua per sparire dalle loro vite; Joshua apparentemente accetta, ma poi lo va a riferire a Robert. Alicia accetta di farsi passare per morta, a condizione che Paul e sua nonna siano informati della verita’.

Alexander torna al Fürstenhof per la festa a sorpresa di Werner. Alicia e Viktor stanno organizzando la fuga all’estero, ma hanno qualche problema a reperire dei contanti. Alicia manda Viktor a scavare nel bosco.

Il gran giorno e’ arrivato, ma Werner e’ andato a fare una camminata e, improvvisamente, si sente male, mentre e’ seduto su una panchina. Per fortuna l’angelo di Poppy e’ andato a fargli visita e riesce a comunicare in qualche modo a Natascha il luogo dove si trova Werner. La festa puo’ avere inizio, Werner e’ felice, circondato dall’affetto dei suoi cari e avviene persino un piccolo miracolo, che lascia interdetta Natascha. 

Alicia e Viktor sono alle scuderie, Paul li raggiunge e comunica loro che Tobias stara’ per qualche giorno dalla famiglia, a Krauting. I tre quindi decidono che Alicia si nascondera’ in camera di Viktor.

Jessica disseppelisce la scatola dove aveva nascosto i soldi e la trova vuota. Dopo essersi recata all’appartamento, Jessica bussa e, visto che nessuno apre, dice ad Alicia che sa che e’ li’ dentro e che se non le apre subito andra’ ad avvertire Christoph

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.