Beautiful, la verità di Wyatt (anticipazioni italiane dal 4 al 9 marzo)

Liam e Steffy avranno una bambina

Nuova settimana di programmazione per le mezze puntate di Beautiful in onda su Canale 5. In queste puntate tra Liam e Steffy torna un pò di complicità grazie all’attesa della loro bambina. Intanto procedono i preparativi per il matrimonio lampo tra Hope e Liam.

Liam e Steffy avranno una bambina

Steffy e Liam, giunti alla casa sulla scogliera, chiacchierando scelgono il nome per la bambina, Kelly. Steffy chiede a Liam di aspettare a sposare Hope, ma lui e’ irremovibile.

Wyatt non si da’ pace per aver ingannato il fratello, e Ridge cerca di convincere Liam della rispettabilita’ di Steffy, e del fatto che gli siano state raccontate delle menzogne.

Il grande giorno e’ arrivato. Tutto e’ pronto per celebrare il matrimonio tra Liam e Hope, mentre Steffy e’ affranta e inconsolabile.

Liam e Hope stanno per sposarsi. Wyatt e’ sulle spine perche’ combattuto tra il desiderio di dire a Liam quello che sa e tutte le altre considerazioni che lo spingono a tacere.

Un attimo prima che gli sposi pronuncino i voti, Wyatt prende la sua decisione. Trascina Liam in un’altra stanza e gli racconta tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.