Un posto al sole, il bacio che fu (puntata 1° marzo)

Il bacio di Guido e Mariella copy

Nella puntata precedente di Un posto al sole, a nulla è servito il tentativo disperato di Valerio di convincere Elena a non partire mentre Marina torna a minacciare sia lui che Alberto.

Mariella torna al lavoro dopo la paternità e subito lei e Guido sembrano tornare in sintonia fino ad un improvviso e appassionato bacio: ma sarà tutto reale?

Il bacio di Guido e Mariella copy

Un posto al sole. Puntata 1° marzo

Pare proprio che stavolta il bacio tra Guido e Mariella sia reale e non il frutto dell’immaginazione di uno dei due, ma ora è tutto sistemato tra loro? A quanto pare non sarà proprio cosi perchè Cotugno la riporta alla realtà ricordandole che lei ha mentito sulla vera paternità del bambino e Guido potrebbe reagire male.

Quella che pure fantastica con la mente è anche Serena, in ansia per l’attesa di conoscere i risultati dell’esame del DNA e teme possa essere negativo ma alla fine il risultato è positivo e conferma che lei è figlia di Gigi Del Colle.

Assunta è furiosa con Vittorio per non aver superato l’esame, la donna incolpa di questo la sua fissazione per Anita ma Guido stavolta non appoggia la sua ex moglie.

Anche Cerruti saputa la notizia da Mariella le fa presente che ora dovrà avere il coraggio di dire tutta la verità a Guido: lei lo farà?

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.