Beautiful, Una vita, Il segreto: le anticipazioni del 3 marzo 2019

Beautiful, Una vita, Il segreto: le anticipazioni del 3 marzo 2019

Nuovo appuntamento della domenica con le soap di Canale 5 e quindi con Beautiful, Una vita e Il segreto. Come sempre la soap americana è quella trattata peggio con quasi mezza puntata. Ecco le anticipazioni.

Beautiful. Anticipazioni puntata 3 marzo

Steffy e Liam, in ospedale per un controllo di routine, sono orgogliosi di aver creato una vita che li leghera’ per sempre. Poi scelgono il nome per la bambina, Kelly.

Arturo sfida Simon a duello

Una vita. Anticipazioni puntate 3 marzo

Martín legge a Servante un annuncio che pubblicizza i dadi per il brodo, potrebbe essere un affare per racimolare denaro e saldare il suo debito. Servante e’ scettico.

Diego fa ritorno dal suo viaggio con oro e crisoberillo, Blanca stenta a mantenere il contegno e nota una brutta ferita sulla sua mano. Liberto e’ indignato perche’ e’ stato tenuto all’oscuro del segreto di sua zia Susana.

Diego anticipa il ritorno e porta con se’ le pietre chieste da Blanca per il gioiello da lei disegnato. Il ritorno del ragazzo innervosisce Úrsula, che chiede a Olga di sedurlo per evitare che torni con Blanca. Susana chiede scusa a Liberto per avergli tenuto nascosto che Simón e’ suo figlio, ma il ragazzo e’ ancora molto offeso.

Servante riesce a trovare Sepúlveda e Ramón, pieno di gratitudine, gli perdona il suo debito. Felipe parla con lo scultore e lo convince a testimoniare.

Trini rivela l’episodio del bacio a María Luisa, che fa una scenata a Elvira e a Víctor davanti a tutti, troncando la relazione con il fidanzato. Anche Arturo aggredisce platealmente Víctor, accusandolo di aver circuito la figlia e, in seguito, lo sfida come suo solito a duello per lavare l’onta.

Sepúlveda non si presenta all’appuntamento e, mentre Lolita e Ramón vanno a cercarlo, Felipe riceve un biglietto con una minaccia, per mano di un uomo che poi inizia a sorvegliarlo.

Il segreto. Anticipazioni puntata 3 marzo

Saul, dopo aver ottenuto indicazioni da Mauricio, va alla ricerca di Raimundo e donna Francisca. Raimundo scopre che Fulgencio ha avuto un ruolo nel rapimento di donna Francisca.

Fulgencio lascia intendere a Raimundo che sia lui che Francisca sono nelle sue mani, e che intende vendicarsi. Le crisi di Fernando sono sempre piu’ frequenti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.